Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: Consiglio su UPgrade m4 ics!Pezzi arrivati!entrate!

  1. #1
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Thumbs up Consiglio su UPgrade m4 ics!Pezzi arrivati!entrate!

    Buon giorno ragazzi!!Volevo aprire questo 3d per chiedere per bene e cercare di capire altrettanto per bene cosa potrei fare e come farlo(non sono doppi sensi è!)xD.
    Allora cominciamo dall' attuale configurazione M4 ICS Pistol con calcio fisso, il fucile non è stato mai aperto(tranne solo a metà x controllare un attimo nulla di speciale) ho montato una Lipo 7,4 2200 da 15c e fino qua ok nessun problema.
    Poi avevo pensato ad aumentare sia il rof che l affidabilità avevo già pensato più o meno a cosa sostituire però io non sono così esperto quindi chiedo a voi e soprattutto sulle marche da sceglierei!=)

    Volevo procedere così:
    -Smontaggio(logico);
    -pulizia ingranaggi e controllo se necessitano spessoramento;
    -Prova siringa su gruppo aria;
    -Ingrassare quello che serve e rimontare avendo la fortuna di trovare un crono!

    Per quanto riguarda l UPgrade pensavo:
    -Sostituzione batteria con lipo 11,1;
    -Sostituzione Pistone-testa pistone;
    -Sostituzione motorino;
    -Sostituzione molla;
    -Sostituzione gommino hop up?;
    -Sortituzione cilindro?.

    Ecco secondo voi sarebbe fattibile una cosa del genere?riuscirei ad avere un buon incremento del rof giusto?ma cosa importante che non mi duri una domenica?=)
    Accetto consigli e critiche!scrivete!!
    Spero di aver fatto una buona cosa se no Tex mi taglia le gambine...
    Ultima modifica di Bisso90; 19/10/2010 a 22:02 Motivo: Aggiunta

  2. #2
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    beh...ma non hai messo le marche...che molla?che motore?e il pistone?
    il cilindro, per me potrebbe andare bene anche quello che hai, lo stesso il gommino hopup, se non ti crea problemi
    poi metti un delayer sul settoriale, se non c'è già...

    dimenticavo, se cambi motore occhio al pignone...ICS accoppia con conico ICS

  3. #3
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Si ma infatti le marche non saprei!è questo che volevo chiedervi! cmq si quello del pignone lo sapevo...il delayer sarebbe??XD

  4. #4
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    molla sp90 o 100
    se vuoi un buon kit(lo uso su tutti e 3 i fucili miei e mai un problema) cè un kit aria c.a. silenziato con cilindro testa pist.testa cil. e spingipallino(che non ti servira' perche l'ics monta solo ics)
    pistone prometheus o src verde(ma anche il rosso va piu che bene)
    l'hop up ics va bene....ma se prp vuoi cambiarlo usa un systema o marui
    motore che ha buone prestazioni e non è esagerato g&pm120
    lipo....io mi trovo molto bene con le AB o RCS..
    ma a mio avviso(e come ti dira' anche tex) se vuoi un buon roof metti solo la 11,1 senza cambiare motorino...!
    ingranaggi lasciaci gli stessi! sono ottimi
    se fossi in te metterei una buona canna di precisione tipo una km


    ciao!

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    da possessore di un paio di ics, ti posso dire che lo spessoramento è sempre ottimale... se vuoi cambiare puoi cambiare il motore con uno piu performante, personalmente monto gli HT della Classic Army che frullano da paura anche con voltaggi bassi (7,4 lipo o 8,4v nimh). la molla di solito non c'è bisogno di cambiarla,è a pelo joule, al massimo il reggimolla se non è in metallo che puo dare problemi di durata. il gruppo aria di solito non da nessun problema, al massimo puoi cambiare il pistone e la testa pistone con roba aftermarket antivuoto visto che l'ics non li monta... l'hop up se funge perche cambiarlo?

  6. #6
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Ecco mi aspettavo mi scrivessi!!perchè non riesco a mandarti i pm!bohhhhh!!!cmq è sto aspett che dopo arrivi lui!XD cmq ascolta e il gruppo aria della c.a. quanti euri viene? no bè più che altro visto che è smontato ci davo un occhio se cambiarlo...che palle sto spingipallino solo ics...

  7. #7
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    il delayer è un nottolino da mettere usul settoriale per far indietreggiare meglio l'asta spingipallino e fare prescare meglio i pallini, a raffiche sostenute

  8. #8
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    da possessore di un paio di ics, ti posso dire che lo spessoramento è sempre ottimale... se vuoi cambiare puoi cambiare il motore con uno piu performante, personalmente monto gli HT della Classic Army che frullano da paura anche con voltaggi bassi (7,4 lipo o 8,4v nimh). la molla di solito non c'è bisogno di cambiarla,è a pelo joule, al massimo il reggimolla se non è in metallo che puo dare problemi di durata. il gruppo aria di solito non da nessun problema, al massimo puoi cambiare il pistone e la testa pistone con roba aftermarket antivuoto visto che l'ics non li monta... l'hop up se funge perche cambiarlo?
    Si certo è chiaro se funziona ed è in buono stato meglio!era x sicurezza diciamo....se usassi un super high speed c.a.?dite che sia esagerato?

  9. #9
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    il delayer è un nottolino da mettere usul settoriale per far indietreggiare meglio l'asta spingipallino e fare prescare meglio i pallini, a raffiche sostenute
    Ok ade cerco qualche foto per capire bene come è fatto e se magari già è montato(magari).

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Si certo è chiaro se funziona ed è in buono stato meglio!era x sicurezza diciamo....se usassi un super high speed c.a.?dite che sia esagerato?
    boh dipende un po da come giochi, personalmente gli high speed non li monto perche preferisco avere subito una raffica piena e costante dall'inizio, e poi perche oltre un certo rof secondo me si sprecano solo i pallini. Con un CA High torque hai buon rof ma non mostruoso da 30bb sec... se poi vuoi fare l'innaffiatoio allora prendi un high speed, son tutti + o meno simili... certo poi ti ci vuole il delayer di sicuro devi necessariamente cambiare il conico con uno marui o compatibile, quello ics ha una indentatura tutta sua, come giustamente ti era stato detto...

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

upgrade

ics-127

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.