Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: Consiglio su UPgrade m4 ics!Pezzi arrivati!entrate!

  1. #1
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Thumbs up Consiglio su UPgrade m4 ics!Pezzi arrivati!entrate!

    Buon giorno ragazzi!!Volevo aprire questo 3d per chiedere per bene e cercare di capire altrettanto per bene cosa potrei fare e come farlo(non sono doppi sensi è!)xD.
    Allora cominciamo dall' attuale configurazione M4 ICS Pistol con calcio fisso, il fucile non è stato mai aperto(tranne solo a metà x controllare un attimo nulla di speciale) ho montato una Lipo 7,4 2200 da 15c e fino qua ok nessun problema.
    Poi avevo pensato ad aumentare sia il rof che l affidabilità avevo già pensato più o meno a cosa sostituire però io non sono così esperto quindi chiedo a voi e soprattutto sulle marche da sceglierei!=)

    Volevo procedere così:
    -Smontaggio(logico);
    -pulizia ingranaggi e controllo se necessitano spessoramento;
    -Prova siringa su gruppo aria;
    -Ingrassare quello che serve e rimontare avendo la fortuna di trovare un crono!

    Per quanto riguarda l UPgrade pensavo:
    -Sostituzione batteria con lipo 11,1;
    -Sostituzione Pistone-testa pistone;
    -Sostituzione motorino;
    -Sostituzione molla;
    -Sostituzione gommino hop up?;
    -Sortituzione cilindro?.

    Ecco secondo voi sarebbe fattibile una cosa del genere?riuscirei ad avere un buon incremento del rof giusto?ma cosa importante che non mi duri una domenica?=)
    Accetto consigli e critiche!scrivete!!
    Spero di aver fatto una buona cosa se no Tex mi taglia le gambine...
    Ultima modifica di Bisso90; 19/10/2010 a 22:02 Motivo: Aggiunta

  2. #2
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito