Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: Consiglio su UPgrade m4 ics!Pezzi arrivati!entrate!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Thumbs up Consiglio su UPgrade m4 ics!Pezzi arrivati!entrate!

Buon giorno ragazzi!!Volevo aprire questo 3d per chiedere per bene e cercare di capire altrettanto per bene cosa potrei fare e come farlo(non sono doppi sensi è!)xD.
    Allora cominciamo dall' attuale configurazione M4 ICS Pistol con calcio fisso, il fucile non è stato mai aperto(tranne solo a metà x controllare un attimo nulla di speciale) ho montato una Lipo 7,4 2200 da 15c e fino qua ok nessun problema.
    Poi avevo pensato ad aumentare sia il rof che l affidabilità avevo già pensato più o meno a cosa sostituire però io non sono così esperto quindi chiedo a voi e soprattutto sulle marche da sceglierei!=)

Volevo procedere così:
    -Smontaggio(logico);
    -pulizia ingranaggi e controllo se necessitano spessoramento;
    -Prova siringa su gruppo aria;
    -Ingrassare quello che serve e rimontare avendo la fortuna di trovare un crono!

Per quanto riguarda l UPgrade pensavo:
    -Sostituzione batteria con lipo 11,1;
    -Sostituzione Pistone-testa pistone;
    -Sostituzione motorino;
    -Sostituzione molla;
    -Sostituzione gommino hop up?;
    -Sortituzione cilindro?.

Ecco secondo voi sarebbe fattibile una cosa del genere?riuscirei ad avere un buon incremento del rof giusto?ma cosa importante che non mi duri una domenica?=)
    Accetto consigli e critiche!scrivete!!
    Spero di aver fatto una buona cosa se no Tex mi taglia le gambine...
    Ultima modifica di Bisso90; 19/10/2010 a 21:02 Motivo: Aggiunta

Questa pagina è stata trovata cercando:

upgrade

ics-127

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.