azz...supreme...mmmmm non molto eccelsi!
azz...supreme...mmmmm non molto eccelsi!
Immaginavo!!!xò quando usavo gli 0,20 mai nessun problema!se i pallini nn fossero il problema?cosa mai potrebbe essere?ho controllato la canna prima è perfetta....nn saprei!
il gommino hop up,se ogni tanto ne prende due insieme guarda io stamattina nel giro di mezz'ora ho diciamo risolto il mio problema proprio per via del gommino ics,pensa dovevo lubrificarlo ogni tot perche altrimenti mia faceva una parbola molto corta mentre sparavo.stamattina ci ho messo un gommino systema senza fare altro,solo una giusta regolazione per quanto riguarda la traiettoria e va da paura..
prova a sostituire quello...
Mi inserisco anche io nella discussione.....
Io ho comprato di recente un ics M4 pistol..(2 settimane)... a colpo singolo mi sputava a volte 2 pallini e faceva qsi un doppio giro, certe volte usciva anche a raffica ed altre volte invece si bloccava....cioè non sparava del tutto...molti mi dicono che è difetto di selettore ics...alcuni si devono sostituire, altri solo sistemare..
Io non ho fatto nulla...ho solo aperto e richiuso per bene, provato diversi caricatori e non fa' piu quel problema.
l'unica cosa che ci sono rimasto male...è che non è così potente dalla fabbrica...esce circa 0,70 j .....che in effetti rispetto al mio vecchio classic army b&t 0,90j, si vede.
Però volevo provora questi Ics con apertura rapida..Mah....Sono rimasto piuttosto deluso, poi anche vedendo le foto postate sopra....non è che mi rallegri !
Se sapevo, prendevo un Socom CA
Quando lo aprirò, Vi farò sapere...ciao a tutti...nel frattempo resto con gli occhi puntati su questo argomento...mi sà che sarà utile in futuro eheheheh
Ultima modifica di Wolfed; 08/10/2010 a 17:11
beh mi sa che sei stato un po sfigato, i miei uscivano tutti intorno ai 92-93 mt sec, per il doppio colpo a singolo è una cosa nota, non è che usi delle batterie spinte (9,6v fly o Lipo 11V)...? è il motore ics che ha una coppia esagerata e per questo se hai un alto voltaggio di batteria a singolo non va bene...usa delle batterie meno spinte...o non usi il singolo...![]()
Si credo di si...Magari sarà il gruppo aria..( visto sopra la recensione). ma credo che dopo un paio di prove sul campo, mi accorgerò meglio se fare delle modifiche... Cmq ho sempre utilizzato batterie 8.4... Tu dici che il 3000 turbo è un buon motore? xkè allora lo consigliano di sostituirlo?
il turbo 3000 è un motore high torque con una altissima coppia per muovere delle molle molto dure, all'estero non hanno limitazione di joule come in italia e per questo nelle repliche ics montano sto motore. La velocità di rotazione invece non è elevata, ti arriva subito a regime di rof massimo, ma non spinge molto in velocità... molti preferiscono cambiarlo per questo. Ricordati che se lo vuoi cambiare con roba aftermarket devi necessariamente cambiare il pignone motore con quello ics oppure cambiare il settoriale con uno marui compatibile, visto che l'ics ha una dentatura diversa e l'accoppiamento con motori non ics non è ottimale.
bah io ho risolto solo cambiando la molla!....senza fare troppo pensieri strani sul motore!....
è un ottimo motore che da parecchie soddisfazioni se usato con una buona 11,1
per la potenza bè è veramente strano
per l'apertura a compasso consa ti aspettavi?alla fine è un gearbox diviso in 2...quando starai in gioco e necessiTA di un cambio rapido di gear dovuta ad una sgranata o devi cambiare molla o cose così saprai apprezzarlo!![]()
nessuno consiglia di sotituirlo
solo chi vuole roof elevati ovviamente lo sostituisce....
se invece vuoi un discreto roof con una 11,1 vai gia bene
se invece vuoi salire ancora di piu0 allora devi OVVIAMENTE sostituire il motore,lui come tanti altri che montano di serie alcune asg....
Sarebbe meglio aprire un 3D tematico sugli ics senza inserirsi qua che stian parlando di una modifica precisa e non dei tanti difetti degli ics...