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Discussione: Consiglio su UPgrade m4 ics!Pezzi arrivati!entrate!

  1. #41
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    Ok perfetto!!allora tex potrei fare:
    -lipo
    -m120
    -prova siringa
    -spessoramento.
    Intanto dovrebbe essere già una buona cosa no? devo comperare il grasso anche...an si tex!ma mi dicevi di una certa corsa corta..sarebbe?
    Pagina sempre aperta pure io logico!xD

  2. #42
    SAMaximum



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    Prima divfarecqualsiasi cosa e bene che apri la azione guide e ti leggi gli argomenti, studiati quelle allo
    Spessoramenti
    Hs e componenti
    Corsa corta
    Canne cilindri
    Funzionamento gruppo aria
    Perdite d aria, hu e traiettoria.

    Sono i principali vangeli della meccanica, fatto questo sei già a meta lavoro!

  3. #43
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    Tex certo mi mancano da leggere:
    Hs e componenti
    Corsa corta
    Oddio ho appena smontato il gruppo aria!!!prova siringa fallita miseramente oserei dire!!!ade ti posto le foto dell or!ma ci bella nella sede del pistone!nn penso proprio sia normale!perde da tutte le parti sto gruppo...xD
    Eccole




    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Bisso90; 08/10/2010 a 10:22

  4. #44
    Veterano L'avatar di -Roccia-
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    classicoensa il tuo nemmeno aveva la testa antivuoto...la mia si ahahha
    allora che sia un gruppo aria non eccelso è un dato risaputo.per fare la testa antivuoto fagli 4 buchetti Nord Sud Ovest Est
    prova ad allargare un pochino l'oring,metti del nastro teflub(quello bianco da idraulica)intorno alla testacilindro rimonta il tutto e fai la prova siringa...che tanto uscira' uno schifo lo stesso

  5. #45
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    Si ma LoL dovrò cambiare molla x forza!!ascolta hai notato i primi 2 o 3 dentini dopo quello di ferro?cmq va bè a sto punto cambio tutto il gruppo no?faccio prima!magari appena monto motorino e lipo rimango subito a piedi!

  6. #46
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    quei 2-3 dentini dopo il dentone in ferro vuol dire che qualche pallino ti si è incastrto e tu hai continuato a tenere premuto il grilletto: il pistone è stato caricato fino a completa compressione della molla, poi per qualche strano motivo (pallino incastrato che non ha permesso al pistone di tornare in posizione di riposo) il pistone è avanzato di 1 cm...e il settoriale, al ciclo di sparo successivo ha giocato con i dentini...quindi probabilmente non carica nemmeno la molla fino in fondo, con conseguente perdita di potenza...

    per l'oring fai come ti ha detto Roccia

    rendi la testa antivuoto o prenditene una nuova

    nuovo pistone

    e riprova...

    ah, la prova siringa falla sia con spingipallino che senza

  7. #47
    SAMaximum



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    Co una canna da 20 cm io metterei un systema n 3 e già che ci sei ci abbinerei le sue teste in alluminio...

  8. #48
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    Ok ho capito...si in un paio di raffiche ho visto uscire 2 pallini insieme!!ma a cosa può essere dovuto??Certo ho fatto con e senza spingi pallino!!fallita in tutti e 2 i casi!!tex dimmi di preciso cosa prendere che lo ordino a sto punto!oppure dimmi su quale sito che me lo trovo..forse..XD

  9. #49
    SAMaximum



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    Il sito non lo so, na per quella canna userei un cilindro systema n 3
    Sulla guida al funzionamento g aria o su quella per canne corte dovrebbe esserci anche uno schemino sui cilindri systema!

  10. #50
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    Ok ade controllo per bene!ma le teste in alluminio che dici devo prenderle anti vuoto!??e secondo te qual è il problema che mi si sn incastrati i pallini nella canna?

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