Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140

Discussione: Consiglio su UPgrade m4 ics!Pezzi arrivati!entrate!

  1. #11
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    boh dipende un po da come giochi, personalmente gli high speed non li monto perche preferisco avere subito una raffica piena e costante dall'inizio, e poi perche oltre un certo rof secondo me si sprecano solo i pallini. Con un CA High torque hai buon rof ma non mostruoso da 30bb sec... se poi vuoi fare l'innaffiatoio allora prendi un high speed, son tutti + o meno simili... certo poi ti ci vuole il delayer di sicuro devi necessariamente cambiare il conico con uno marui o compatibile, quello ics ha una indentatura tutta sua, come giustamente ti era stato detto...
    Ok capisco...si certo nn vorrei fare l innaffiatoio xò mi piacerebbe stare sui 25-30 bb/s mantenendo una buona affidabilità!e se montassi un GeP m120 sarebbe sui livelli del super high speed??

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quello che in moltissimi non capite e che tra 25 e 30 bbs passa un mondo, sono due valori molto distanti... Quale scegli?
    Budget di spesa?
    Bravura manuale e "competenza"?

  3. #13
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Cavolo immaginavo!!!cmq di dudget pensavo sui 150!!sui 30 cn questo budget ci sto?competenza un pò meno...xD diciamo sarebbe il primo fucile xò son deciso anche ad andare cn calma in 2 settimane nn ho fretta!

  4. #14
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Senza boccole cuscinettate, un m120 e una lipo da 11 sei sui 25 bbs scarsi, se aggiungi una corsa corta arrivi a 29 +\-!
    usando tutta la meccanica che già hai, ci aggiungi un conico bello, una sp 100 o madbull 110(a seconda degli spessori che hai) delayer e pistone.
    Per questo spendi 70/80€
    Se poi vuoi cambiare gruppo aria meglio ma se il tuo da tenuta puoi tenerlo.

    Che cilindro e lunghezza canna hai?

  5. #15
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Ok tex!bella domanda!la canna dovrebbe essere 185mm e il cilindro originale! se mi dici lo smonto e controllo comè!!
    Cmq ricapitolando mi consigli:
    -Gep m120
    -molla sp 100 o madbull 110
    -delayer
    -pistone(antivuoto no?)
    -se mai posso cambialro il gruppo aria con uno c.a. silenziato mi hanno consigliato!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eight Cobra
    Età
    34
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    se vuoi un consiglio spassionato metti boccole piene se già non ci stanno, anche perchè il guscio è da 6mm e le cuscinettate da 6mm saltano MOOOlto facilmente...e lascia tutto come è, io sono 2 anni che uso un ics delle serie vecchie (turbo2000) con una 11.1V a 30c e non si è usurato neanche il penultimo dente del pistone originale, non ho mai rotto niente e lo uso praticamente tutte le domeniche...e ti assicuro che gira veramente molto se ben spessorato, i caricatori da 300 non bastano mai...

    se il fucile pesca non serve il delayer, se spara 90-95 bene senno cambi molla con una da 90, e spendi su una buona lipo...solo un consiglio!
    Ultima modifica di Juzam; 07/10/2010 a 15:15

  7. #17
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Ok per il fatto dei pezzi dove mi consigliate di prenderli?

  8. #18
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Ok per il fatto dei pezzi dove mi consigliate di prenderli?
    Da San Marino: costano meno! "Giovani Marmotte o Saddafà" hanno praticamente tutto.

  9. #19
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    OK immaginavo!!!bene bene se torna tex dopo che mi dice un attimo la storia x la canna e il cilindro...

  10. #20
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    beh...la storia della canna e cilindro si può trovare ovunque in questo sito

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

upgrade

ics-127

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.