Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140

Discussione: Consiglio su UPgrade m4 ics!Pezzi arrivati!entrate!

  1. #131
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Cavolo è vero mi era passato sotto l occhio questo 3d!grazie picchio!

  2. #132
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Ciao ragazzi!!!oggi rimontando tutto ho riscontrato un problema...in pratica il motorino non gira...Ho controllato tutto e in pratica ho visto che se premo il pezzo di plastica nero quello dove si sceglie raffica-colpo singolo-sicura il tutto funziona...non capisco se a questo punto non faccia contatto con l interruttore del grilleto!!cavolo...sapreste aiutarmi?

    Edit il colpo singolo non mi esce tensione(sto usando il tester) invece in raffica và sempre...non dà problemi!potrei aver bruciato il contatto del colpo singolo??
    Ultima modifica di Bisso90; 22/10/2010 a 20:22

  3. #133
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    molto probabilmente è come dici tu il piattello si sara' spostato e non fa contatto...ti consiglio di rismontare tutto mettendo bene da parte gli ingranaggi con gli appositi spessori.lascia le placche vuote vedi questo fatto che dici tu,rimonta il tutto e prova a fare cosi:monta solo l'impugnatura del motore ovviamente con il motore attaccato e il fondello e fai la prova..(p.s. usa dei cacciaviti o gli stessi perni di chiusura per tenere saldi i gusci altrimenti ti salta tutti)se dopo di questo vedi che funziona allora rimonta il tutto..ma cmq prima di rimontare tutto fa sempre delle prove..altrimenti fai ogni volta doppia fatica...e vediti i video che ti ho postato..ti potranno dare,forse,una mano..

  4. #134
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Roccia!ade ho pulito i 2 contattini e li ho un pò sollevati col cacciavite...adesso funziona tutto normalmente!!vediamo quanto tiene....domani lo provo per bene...però la raffica non mi sembra migliorata tantissimo!staremo a vedere....

  5. #135
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    la raffica, come la potenza andrebbero misurati, solo cosi sai davvero se e di quanto sono cambiate le cose...

  6. #136
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    fai sempre le prove con le batterie cariche!!!

  7. #137
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Ecco dovrei caricare la lipo!!!domenica in campo dovrei misurare!!!vi faccio sapere...sono in attesa della 11.1...

  8. #138
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Cronografato oggi!!sta all'incirca sui 70 ms!wow!ho preso una molla da 100...una sniper mk...vediamo!mah...sarà il cilindro come diceva tex!

  9. #139
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    un po il cilindro un po la molla, le sk da 100 a memoria ricordo che escono comunque basse di potenza, molto rispeto a una sp che puo fare anche 115...

  10. #140
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Ok allora provo la molla da 100...e se mai per il cilindro mi dici dove hai trovato il tuo?che io ho cercato...ma caspita....

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Questa pagina è stata trovata cercando:

upgrade

ics-127

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.