ciao a tutti,ma è da un po che mi chiedo,le batterie lipo,posso tenerle tutte insieme vicine o possono dare problemi??poi,patiscono tanto l'umidita???e se tipo,io ho due batterie,per una giocata le carico entranbe(per evitare problemi)e ne uso solo una,l'altra la rimetto poi aposto in porto d'armi,rimane carica?oppure piano piano si scarica?e poi per la prossima volta da giocare devo ricaricare di nuovo tutto?? e ultime due domande,le 11,1 sono piu delicate che le 7,4 oppure sono uguali??e come faccio a capire quando una lipo è da buttare??oltre che quando si espande...
grazie a tutti e spero che qualcuno mi risponda cosi mi tolgo un po di DUBBI...ciao e semper fidelis!!