Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tacca di mira

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question tacca di mira

salve ho un ak 74m vorrei sapere se esistono tacche di mira posteriori da applicare senza slitta,perche con la slitta laterale perdo la funzione del calcio abattibile..so che esiste una slittina che si mette al posto della mira posteriore,ma vorrei evitarla.grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_o ma c'è già la tacca di mira posteriore: intendi forse dire che ti serve una slitta per ottica che non impedisca la chiusura del calcio?

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

no è che volevo cambiare quella originale..ma perche ci sono anche slitte superiori,apparte quella piccola che si monta sl posto della tacca di mira?ke penso sia ottima per un red hot ma nn per l'ottica
    ho trovato questa che si applica su quelle originali "me-tac tacche di mira luminose per ak" ma nn riesco a capire come funzionano..
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La seconda che hai postato si applica sulle tacche originali per la notte (le originali costano meno delle repliche e sono al trizio).

Quindi a te serve una slitta per accessori, non una tacca di mira: gli AK real usano quella laterale, intanto dimmi la marca così vedo come si potrebbe applicare.

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

ho un ak 74m della cyma.pensavo ci fossero tacche da applicare senza slitta come quella che ti ho postato..comunque si cerco una slitta per accessori.ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.