da felice possessore di questa replica faccio i miei complimenti a fede per la recensione e posto una foto del mio, in configurazione da fante usmc
![]()
da felice possessore di questa replica faccio i miei complimenti a fede per la recensione e posto una foto del mio, in configurazione da fante usmc
![]()
grazie per i complimenti e te li rifaccio sempre volentieri per il tuo M16
Gran bel ferro!!! Non sono un patito di armi lunghe ma questo modello della G&P è veramente fantastico.
REP+ per per la rec accurata anche se qualche fotuzza della meccanica completerebbe l'ottimo lavoro che hai fatto!
Grazie Vega!
Quando ho fatto la recensione avevo già smontato e rimontato il gear e non mi andava di rismontarlo per fare le foto
Inoltre ho il divieto TASSATIVO di toccare la macchinetta fotografica con le mani sporche "della mia robaccia" e mi seccava terribilmente sentire la consorte che mi ringhiava dietro se trovava la macchinetta sporca![]()
ora la g&p ha fatto la versione full metal 100%100 metallo ti viene a costare 310 ma secondo me ne vale la pena......siccome ho intenzione di prenderlo mi puoi dire se il carica batteria è compreoso insieme al motore????grz![]()
La G&P fa e ha fatto sempre solo la versione full metal... calcio escluso che neppure l'arma vera ha in metallo.
Le batterie non sono comprese, non essendo un cinese....
"Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen
ha e dove le prendo le batterie sai sono nuovo del softair....cmq ho visto ke la versione full metal costa di piu...sai spiegarmi??
---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:43 ----------
questo m16a4 : Full Metal con ingranaggi d' acciaio di serie.Meccanica e gear box rinforzati a assemblati al Joule.Guscio FN.Motorini High Speed
mi viene a costare 327
mentre questo: nuovo modello con gearbox 8mmmotore g&p hi speed di seriemeccanica rinforzata con molla 1J100% ...
mi viene a costare 239 ci sta differenza tra i 2 ???
sono entrambi full metal! Uno costa di più forse perchè ha il RIS (se non sai cosa è usa il tasto cerca) e l'altro no... ti consiglio di prendere il più costoso altrimenti ti trovi tra un anno a cristonare per trovare il ris per m16a4 e lo paghi quasi come metà fucile.
Se devi prendere una batteria prendi subito una lipo 7.4 con il suo carica batterie le vecchie batterie al Nickel oltre a costare praticamente uguali sono sorpassate.
scrivi in italiano corretto se no ti frazionano (come è giusto che sia)
è si ho capito ma dove le trovo in negozi appositi??
---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:07 ----------
cosa è il RIS O RAS??non mi dice se lo ha o no....scusa per le domande ma so molto poco![]()
trovi tutto nello stesso negozio dove hai trovato il fucile, sotto la sezione BATTERIE, basta leggere...
Per RIS e RAS usa il tasto cerca.