Ha ragione Hell-Cai
I due modelli sono praticamente uguali tranne che per il fatto che quello della mia recensione (il modello meno costoso) è il classico G&P con lo sportellino Hop Up chiuso, mentre quell'altro ha lo sportellino perennemente aperto, ma non cambia nulla tra le due versioni a livello di interni e/o materiali
La differenza effettiva tra i due come ti ha già spiegato Hell-Cai sta nel fatto che quello meno costoso ha le guancette intorno alla canna (dove si impugna con la mano sinistra se sei destro) in fibra mentre quello più costoso le ha in metallo con le 4 slite (sinistra, destra, alta e bassa) per montare i vari accessori, appunto il RIS/RAS.
Io personalmente volevo prendere subito quello più costoso con le slitte ma era terminato e ho preso il modello "base" per poi bestemmiare in copto antico nel tentativo di trovare un RIS.
Queste sono le foto di un frontale semplice con guancette in fibra
questo invece è il modello con RIS
Occhio che le foto non si riferiscono a M16 G&P ma sono modelli presi a caso in rete per farti capire di che si tratta
Se vuoi prendere il modello meno costoso tieni conto che se mai vorrai cambiare il frontale (e fidati che LO VORRAI cambiare) ti verrà a costare 140 nuovo, io ho avuto una botta di ciulo e lo ho preso a 50+ss nel mercatino ma è stat veramente una grande fortuna

Portale
Lo staff