Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: M16 a4 g&p

  1. #21
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    mmmh vedrò allora... ho appena visto su saddafà low cost che c'è un ris golden bow per m16 e considerando che sia g&p che golden bow sono cloni marui magari può andare!

  2. #22
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    no! non sono compatibili! io ho un M16A4 Golden Bow (e a parte il fatto che il ris è fatto con due ris per M4 adattati e uniti inisieme) non sono compatibili per nulla

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Bellissimo...
    Curiosità, il fermaguancette anteriore sembra trinagolare...vuol dire che si possono montare le astine Vietnam?
    Curiosità" provato? Risultato al crono? Impressioni di tiro?

  4. #24
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    no! non sono compatibili! io ho un M16A4 Golden Bow (e a parte il fatto che il ris è fatto con due ris per M4 adattati e uniti inisieme) non sono compatibili per nulla
    mmh è una bella rogna allora.
    per la compatibilità classic army - g&p nutrò fortissimi dubbi per esperienza personale. Su un frontale g&p per m4 è impossibile usare guancette classic army e per esteso credo che la incompatibilità si possa verificare anche per altri elementi.
    Mi sa che tanto che quando sarà dovrò prendere il ris g&p originale

  5. #25
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    come ti dicevo nell'altra pagina io sapevo che la Classic Army era compatibile in quanto ho visto un M16 Classic Army con il frontale ris A4 della G&P, e quindi ho dedotto che se il frontale G&P va sui CA doveva essere valido anche il contrario, ma non ho provato a fare prove... se tu mi dici che hai quei problemi allora sarà davero un bel problema...
    Il frontale originale G&P non si trova (se tu sai dove lo hanno mandami un pm con il link del negozio mi raccomando), ma rimane a mio avviso l'alternativa migliore.

  6. #26
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    già purtroppo ho visto che il ris m5 lo vendono solo ed esclusivamente con il frontale intero (ma se noi abbiamo già l'm16a4 che caspita facciamo con un altro frontale?). per ora mi godrò il fucile nella config standard, poi vedrò di darmi da fare per trovare l'm5 g&p o un ris che sia compatibile XD in caso ti faccio sapere

  7. #27
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    mi sono appena protato a casa il fratellone rissato.
    Una trave di fucile, solidissimo e fatto davvero bene nei dettagli. Ho customizzato la meccanica con i pezzi che avevo in casa che tenevo per il prossimo ciufile da alte prestazioni.

  8. #28
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    stupendo!
    Io ho acquistato il ris G&P (io e Animal lo abbiamo ci siamo divisi un fucile qui su SAM) e non vedo l'ora che arrivi per montarlo!!!
    Il modello che hai tu ha la leva di armamento funzionante o è come nel mio solo di bellezza?

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    io posso dire per esperienza personale che CA e G&P non vanno d'accordo quasi per niente, o perlomeno, se andate a mettere un frontale di una di quelle due marche sull'altra, dovete mantenere la ghiera della marca del fucile (o del guscio), ma il resto del frontale deve essere della stessa marca.

  10. #30
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    allora ho fatto bene qa non cedere alla tentazione di acquistare un ris M16 della CA per il mio G&P!!!
    Vabbè tanto se alle poste non decidono di trattenere la nostra spedizione in paccocelere 1 per un giorno in più (sono 5 giorni che deve arrivare....) domani o dopodomani mi arriva il Ris G&P!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162191-M16-a4-g-amp-p

m16a4

G&Psafe-semi-brusthttp:www.softairmania.itthreads162191-M16-a4-g-amp-ppage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.