Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: M16 a4 g&p

  1. #11
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    esteticamente impeccabile, straordinaria replica

  2. #12
    Spina L'avatar di ilnazio
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    26 Mar 2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Molto bello!

    Complimenti per l'acquisto.

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    bravo ottima recensione

  4. #14
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Grazie ragazzi per i complimenti (e anche per la rep ma firmatevi se no non so chi ringraziare ), comunque io cercavo il modello RAS che però sembra essere introvabile in tutta Italia. Un sito lo aveva in magazzino in scarsa quantità tanto che se ne ordinavo 2 mi dava che solo uno era disponibile, ma poi quando lo ho ordinato mi hanno contattato i membri dello staff per dirmi che non avevano il modello.... Comunque sono molto contento anche di questo, tanto un RIS faccio sempre in tempo a comprarlo!

    EDIT
    Ragazzi essendo il mio primo G&P volevo chiedere a chi ha già dimestichezza con questo marca di asg, con che batteria mi converrebbe usarlo tenendo conto che non ho intenzione di apportare nessuna modifica interna? Tenete conto che non ho mai posseduto/usato le lipo e non le conosco per nulla....
    Tra qualche giorno dovremo fare un ordine di club e quasi quasi mi prendo una batteria nuova
    Ultima modifica di Fede1978; 07/10/2010 a 15:23

  5. #15
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    Usa esclusivamente lipo 7.4 da 20-25c e almeno 2000 mAh o 8.4v nimh da 2000 mah in su.
    Non utilizzare 9.6 o peggio 11,1 perchè distruggi molto velocemente la meccanica.
    Questo perchè il motore m120 G&P è tosto e veloce , con una lipo 7.4 risponde veloce come un HT pur essendo HS.
    Te lo dico per esperienza diretta pluriennale con vari modelli G&P ( stubby , cqbr , m4 commando , etc).
    Bell'acquisto.
    Piuttosto hai controllato se sull'hopup avevi la mollettina frontale orizzontale? Sui miei G&P è sempre stata assente e montata in successiva dai mekka del club

  6. #16
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    innanzitutto grazie per i consigli
    Per quanto riguarda la batteria io al momento sto usando delle 8,4 da 1500mAh, e per pura comodità credo che seguirò il tuo consiglio con una nuova 8,4 da 2000mAh!
    La mollettina c'è se parli di quella che si trova davanti alle rondelline dell'hop up e che si va ad inserire nell'incavo dell'outer.

  7. #17
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    Si proprio quella. Bene, goditelo!

  8. #18
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    basta mi sn deciso ad acquistare questa asg... qualcuno sa se per caso ci sono astine ris low cost compatibili?

  9. #19
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    12 Oct 2008
    Messaggi
    808

    Predefinito

    che figooo……sei un mito, grande

  10. #20
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leon J. Visualizza il messaggio
    basta mi sn deciso ad acquistare questa asg... qualcuno sa se per caso ci sono astine ris low cost compatibili?
    se le trovi fammi un fischio!!!
    Che io sappia la G&P è compatibile con la Classic Army (per la modica cifra di 140 euro trovi astine ris con anello anteriore e ghiera oppure con una decina di euro in più prendi il frontale completo della G&P con ris, outer, delta di mira e spegnifiamma).
    Di contro ti posso assicurare che la Classic Army era clonata dalla A&K, quindi i pezzi sono completamente compatibili tra di loro, ma che io sappia la A&K non ha riprodotto l'M16A4... Però a suo tempo avevo montato un ris della D-Boys su un M4 A&K... quindi se tanto mi da tanto ci sono possibilità che il ris dell'M16A4 D-Boys dovrebbe andare su questa replica della G&P ma purtroppo non ho avuto modo di fare questa prova

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162191-M16-a4-g-amp-p

m16a4

G&Psafe-semi-brusthttp:www.softairmania.itthreads162191-M16-a4-g-amp-ppage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.