Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Tar-21 tavor ARES

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito Tar-21 tavor ARES

Salve,
    ho un problema con l' hop up del malefico Tar-21 Ares...
    Al momento dello sparo, anche con hop-up a zero, i pallini inspiegabilmente escono con una traiettoria marcatamente deviata, verso destra, verso sinistra, e verso l' alto... Nel complesso a 10 metri farà una rosata di almeno 1 metro... Robe da far venire la pelle d'oca...
    Ho pensato ad un errore di montaggio, ma dopo averlo ri-aperto ho riscontrato che era tutto in ordine. Ho cambiato pure gommino hop-up con un marui, ma il risultato è identico.
    Specifico che la meccanica è tutta originale.

Non so cosa può essere, mi rivolgo a voi sperando di risolvere.

Grazie in anticipo

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è che inserendo il gommino nella canna, per qualche motivo si rompe?anche fratture microscopiche...
    altrimenti prova, se non l'hai già fatto a pulire la canna internamente, e verifica che non ci siano bave all'uscita

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

La canna è pulita e senza bave (già controllata, avevo dimenticato di scriverlo), anche perchè prima di aprirlo per reingrassaggio e spessoramento sparava dritto...
    Ho notato che la canna ha abbastanza gioco nella T hu, però non mi spiego lostesso il problema dato che prima di aprirlo sparava bene, e i componenti sono gli stessi, anzi per eliminare i giochi ho provato a teflonare la canna cosi chè entrasse più precisa nella T (ovviamente nella parte dopo la mezzaluna di blocco, dove va lo spessoino di centraggio) ma non cambia assolutamente niente

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è che hai messo un po' troppo grasso e ti sta uscendo dalla testa cilindro e ti va in giro per la canna sporcandola???

(la t hopup è tipo quella vecchia per serie COLT a due pezzi?)

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

No no, la canna rimane pulita... la t-hopup è praticamente una colt monopezzo di plastica... solo che ha un alloggiamento per diventare solidale al GB e ha l' imbocco pallini più corto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Mm e possibile ... Fai una Lista dettagliata degli interventi che hai fatto e che bb usi?

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

Interventi: rispessoramento (centrale e settoriale praticamente neanche toccati, mentre il conico ballava la tarantella XD )
    reingrassamento: un velo di grasso arexons al ptfe nel gruppo aria e sugli ingranaggi
    gommino hop-up: sostituito l' originale con un marui, anche se con tutti e due il problema persiste
    Pallini: provato con Guarder 0.25 e con G&G neri 0.25

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

o è un problema di montaggio del gommino che sbagli a fare e quindi lo monti sempre in maniera snagliata
    oppure tutta la t hu è montata male sui supporti che la fanno stare in sede, magari è disallineata col gear o qualcosa del genere...

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

Misteri... in ogni caso grazie, e se a qualcuno viene in mente qualcosa lo scriva! XD

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Prima di eseguire gli interventi sparava bene?

Questa pagina è stata trovata cercando:

tavor

tar21

tavorares

dodo

https:www.softairmania.itthreads162168-Tar-21-tavor-ARES

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.