Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tokyo Marui DETONICS.45

Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito Tokyo Marui DETONICS.45

Salve a tutti! questa è la mia prima recensione spero di darvi informazioni utili su questo fantastico gioiellino appena acquistato.
    Allora partiamo subito dalla scatola molto ben curata da mamma marui al suo interno il tutto è poggiato su un velo setato nero e salta subito all'occhio il caricatore che luccica, poi da notare la scatoletta dei pallini in dotazione fornita dalla casa giapponese con la rappresentazione dei proiettili calibro 45, astina pulisci canna,classici foglietti da bersaglio,manuale pistola,depliant asg marui e solito tappo rosso.

Questa pistolina risulta essere molto compatta e leggera 638gr carica di gas e pallini,nonostante questa replica non sia un full metal devo dire che è ben realizzata e curata nei particolari al tatto si sente che è plastica di qualità,
    la pistola è molto realistica!

Gli organi interni funzionanti sono in metallo come il cane(cromato) la sicura e leva blocca carrello,
    caricatore in metallo cromato da 18 colpi veramente figo con questa rifinitura a specchio.

Test di tiro:
    ho provato dei bb g&g da 0,25 con bersaglio a 20 mt è sono rimasto soddisfatto per la precisione di questa pistola nonostante abbia una
    canna molto corta.
    Nei tiri ravvicinati è veramente molto valida data la sua agilità nei cambi di tiro a bersagli.
    L'hop up fa egregiamente il suo lavoro si regola dall'interno smontando il carrello,
    lo scarrellamento di questo gigngillo è ottimo ci si deve abituare a tenerla ferma perchè essendo molto corta nei tiri lunghi tende a farci
    alzare il tiro abbastanza facilmente.
    Non ho potuto testare la potenza con il cronografo ma siamo tranquillamente sotto il joule credo 0,65 0,7 j
    Con una carica di green gas si sparano circa 30 pallini, poco più di un caricatore e mezzo.
    In conclusione la consiglio x chi cerca una pistola leggera e che ingombri poco, questa può fare al caso vostro!

PREGI:

realistica
    maneggevole
    facile trasporto (si trova facilmente il posto dentro tasche del tattico invece che alloggiarlanella classica fondina cosciale)
    leggera

DIFETTI:

caricatore piccolo (poca capienza di pallini rispetto alle pistole più grandi dato il caricatore molto corto)
    innesto del caricatore un po duro alla fine

Voto complessivo 7,5

Uploaded with ImageShack.us

Spero che la mia recensione vi sia piaciuta e abbia soddisfatto le vostre curiosità

un saluto a tutti!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti per la recensione

Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito

Grazie mala!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

bella recensione, la replica è buona ma non mi piaccione le pistole così piccole... sarà che ho le dimensioni di un orco e persino un P90 sembra una pistola in mano mia ma credo che questi modelli sparirebbero in mano a me
    Rep +

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Bravo davvero, bella recensione!
    Il problema di questa pistola è che in foto non rende!!
    L'ho vista in negozio dal vivo e me ne sono innamorato...come dice fede è veramente piccola e a chi non piacciono le pistole piccole, beh...questa è terribile!
    Comunque a vederla dal vivo fa un altro effetto!
    Rep+!

Spina L'avatar di jarhead90
    Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito

molto bella questa (pistoletta) ero indeciso ma dopo aver letto la tua recensione credo di metterla nella lista dei prossimi regali di natale

bella recensione ben fatta! rep+

Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead90 Visualizza il messaggio
    molto bella questa (pistoletta) ero indeciso ma dopo aver letto la tua recensione credo di metterla nella lista dei prossimi regali di natale

bella recensione ben fatta! rep+

grazie 1000 per la rep

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

riesumo questo post per fare i miei complimenti al recensore per l'ottima recensione e per l'ottima pistola,appena ne avrò la possibilità la prenderò sicuramente.
    Rep+ meritatissima.Non è che qualche anima buona può darmi in PM il link di un negozio dove la posso acquistare ad un prezzo basso.Ringrazio tutti in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistolina

detonics

DETONICS-45-MARUI

DETONIC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.