Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Alcune domande su ESS Ice e portalenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito Alcune domande su ESS Ice e portalenti

Salve ragazzi finalmente la stagione è ricominciata in pieno ed essendo una mezza talpa ed essendomi rotto di mettere gli occhiali balistici sopra gli occhiali ho deciso di comperare Un paio di occhiali con i contro Caxxi con relativo porta lenti.
    Ho letto tutte le peggio recensione ho visto 2mila miliardi di siti ma ho dei dubbi che forse qualche possessore può risolvermi

Dubbio 1 Non so per quale motivo prendo sempre pallini di lato e siccome dovrò usare gli ess con il supporto lenti ho paura che gli occhiali saranno + distaccati dal viso è così o mi faccio una pippa mentale di troppo io???

Dubbio 2 Scelta del portalenti ho visto che il portalenti in fibra di nylon è usato dall'esercito usa mentre quello in metallo viene utilizzato dall'esercito della regina. qui sorgono i miei dubbi consigliate l'uso del portalente in metallo o di quello in fibra??? quello in fibra essendo + spesso e per di + anche nero non dà fastidio nella visione ai lati??? inoltre vedendo dal sito della ess quello in metallo mi sembra anche leggermente più largo c'è qualcuno che me lo può confermare???
    entrambi i modelli sono stabili o ballerini???

Ringrazio chiunque possa aiutarmi e se qualcuno è anche così gentile da darmi 2 foto di un ice con portalenti integrato indossate lo adoro proprio

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

per quanto riguarda il dubbio 1 l'occhiale sta piu staccato ma comunque hai la lente graduata e relativa montatura che riempiono abbastanza bene lo spazio
    Per il dubbio 2 invece non posso esserti d'aiuto perchè ho adattato il portalenti dei guader c2

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la differenza dei 2 porta lenti
    sono nello spessore massimo della lente che possono supportare (vai sul sito per le misure esatte)

se hai grosso problemi,se le fai in plastica(il vetro per qualsiasi attivita outdor è sconsigliato)sono piu spesse delle classiche lenti.
    tutto qua.

sono talmente attaccate che non danno fastidio alla visione periferica ne vedi il bordo

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Ragzzzi sono praticamete in crisi c'è qualche santo che sa dirmi dove trovare gli ess ice in italia????? li avevo trovati da 73tactical ma al momento nn hanno + nulla conoscete qualche altro negozio???
    ho visto anche lo spaccio tru*** ma non hanno il portalente HELP MEEE !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

da tactialeq*****t

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

nn ce li hanno

Club
    lupi dei lepini

Predefinito

ahah...dai che li trovi...poi sulla baia risparmi parecchio...oppure prova sul mercatino...mi sembra di averli visti...

Club
    lupi dei lepini

Predefinito

allorA non ti resta che la baia...

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Che sfiga io ODIO la baia

cmq grazie per la piccola lucina di speranza che mi avevi acceso

Questa pagina è stata trovata cercando:

gopro

http:www.softairmania.itthreads162105-Recensione-Telecamera-GoPro-Hero-HDcontourtelecamera
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.