Salve ragazzi finalmente la stagione è ricominciata in pieno ed essendo una mezza talpa ed essendomi rotto di mettere gli occhiali balistici sopra gli occhiali ho deciso di comperare Un paio di occhiali con i contro Caxxi con relativo porta lenti.
Ho letto tutte le peggio recensione ho visto 2mila miliardi di siti ma ho dei dubbi che forse qualche possessore può risolvermi
Dubbio 1 Non so per quale motivo prendo sempre pallini di lato e siccome dovrò usare gli ess con il supporto lenti ho paura che gli occhiali saranno + distaccati dal viso è così o mi faccio una pippa mentale di troppo io???
Dubbio 2 Scelta del portalenti ho visto che il portalenti in fibra di nylon è usato dall'esercito usa mentre quello in metallo viene utilizzato dall'esercito della regina. qui sorgono i miei dubbi consigliate l'uso del portalente in metallo o di quello in fibra??? quello in fibra essendo + spesso e per di + anche nero non dà fastidio nella visione ai lati??? inoltre vedendo dal sito della ess quello in metallo mi sembra anche leggermente più largo c'è qualcuno che me lo può confermare???
entrambi i modelli sono stabili o ballerini???
Ringrazio chiunque possa aiutarmi e se qualcuno è anche così gentile da darmi 2 foto di un ice con portalenti integrato indossate lo adoro proprio

Portale
Lo staff