lo metto qui perche nell'area recensioni non mi lascia... sorry...
Oggi è arrivata la nuova telecamera di squadra, la famosa GoPro Hero Hd, modello con gli attachci da elmetto...
Arrivo del pacco:
Contenuto dello stesso:
n.b. la batteria nel sacchetto è un accessorio che abbiamo acquistato a parte, in dotazione ce nè una solo; la Sd è in omaggio da parte del venditore.
La confezione è molto curata nei dettagli come si puo ben vedere....
sul retro del corpo macchina sono stampate le imopstazioni di registrazione, cosi se si vuole cambiare sul campo, da scegliere la piu adatta...
dopo avere aperto il pacchetto, staccando la parte di plastica trasparente da quella di cartone ho aperto la scatola contenente i cavi e i vari libretti...
togliere la copertura bianca alla scatola è stato un po laborioso, in quanto pensavo si potesse sfilare, invece ho dovuto tagliare e buttare via la parte bianca di copertura perchè era incollata in due punti alla scatola di cartone nera...
tuttavia ecco il contenuto della scatola:
tutto ben sistemato...
all'interno ho trovato il cavo usb, la batteria, il corpo macchina e lo chassis trasparente (orribile, va verniciato subito) 2 attacchi adesivi diritti, 2 curvi, l'attacco per elemetti forati (da bicicletta), quello per gli altri elemetti,una porta posteriore dello chassis non impermeabile per far entrare meglio il suono, un braccetto snodabile e un ricambio dell'attacco rapido. inoltre ci sono dentro 3 libretti di istruzione (inglese francede e doich) e la garanzia internazionale.
ora passiamo all'azione, per fare una cosa rapida ho attaccato al ris la fascetta per caschi forati, ovviamente è una prova, con un po di tempo faremo l'adattatore weaver-camera...
e questa la prova nell'elmetto, anche se anche qui dovremmo trovare un'altra soluzione perche con il mount per il rhino sull'elmetto non stava tanto bene...
una cosa interessante è la fascetta sull'elastico dell'attacco, ha un rivestimento gommato all'interno che evita di farlo scivolare...
ecco il primo video di prova, con camera sull'elmetto, poi metto il secondo, con la camera sull'asg..
https://www.youtube.com/watch?v=sdWDrddOwhw
ecco il secondo video! camera sull'asg, secondo me soluzione migliore...
Prezzo: 349€
batteria supplementare: 25€
a parte il prezzo decisamente alto secondo me è un'ottima telecamera, registra in full hd e decisamente bene...
le rifiniture e le prestazioni sono ottime, il riscaldamento della batteria è una chicca, lo chassis waterproof un'altra...
devo fare un complimento all'eotech perchè sebbene avevo la telecamera giusto davanti all'obiettivo (si vede in una foto sopra mi pare) con entrambi gli occhi aperti riuscivo a mirare lo stesso.... mitico...