Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 250

Discussione: Berget 2011

  1. #61
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina
    Età
    49
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    niente ti vieta di andare su con uno zaino per essere indipendente.Niente ti vieta di dormir per terra.Pero' iscrivendoti fai parte di una fazione, e dovrai sottostare alla gerarchia di comando di questa.In tutte le fazioni vengono dati momenti di riposo nei campi base.Quindi ecco la tua risposta.Niente e' scritto sul regolamento su dove si riposa, anche perche' alcune fazioni sono piu "itineranti" di altre e rimangono fuori dal campo base a riposare, alle volte
    Da sito Berget https://www.berget-events.com/?page=...ub=berget9&s=1 sezione Sleeping : "All players shall sleep in base-areas. There wont be any off-game sleeping area."

    Tutti i giocatori potranno dormire nei campi principali.Non ci sarà nessuna area di riposo off-game

    Quindi a meno di compiti da SF (che implicano magari missioni di molte ore) il regolamento specifica che l'area di riposo è quella del campo base perchè al di fuori di quella puoi essere ingaggiato in qualsiasi momento (anche negli orari di riposo in cui i campi principali di fazione sono inattaccabili ovvero 3 A.M - 9 A.M.).
    Al di là della questione regolamentare nel Berget 7 (edizione 2009), a fronte della qualità oscena delle tende militari montate dalla Crew, dei ragazzi della mia fazione domandarono di poter procedere al montaggio di tende di proprie proprietà e gli fù permesso solo all'interno del perimetro del campo principale.

  2. #62
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Avete ragione entrambi , in realtà a livello di regolamento (come citato da Viper77) vige la regola del riposo in campo base, ad eccezione appunto delle condizioni speciali a cui sono sottoposte alcune SF (ma non solo ci sono anche alcuni reparti normali che hanno compiti che possono richiedere la sosta extra struttura).

    il discorso però secondo me è un altro , se vieni al berget sei ovviamente inserito all'interno di un gioco che coinvolge te , la tua squadra ma anche (e soprattutto) altri 1200 giocatori come te, hai una serie di imposizioni non ultima quella di rispettare il tuo ruolo, se vieni su per fare parte di uno schieramento devi rispettare questo schieramento , adesso , senza scherzi , non esiste nessuno che abbia la facoltà di spostarsi ininterrottamente per l'area di gioco intera per 72 ore consecutive (a meno di assumere dosi di droghe da cavallo) restando "utile" al proprio schieramento.

    Se vieni fin su per andare in giro a caccia di skirmish , fai una roba , resta a casa , perchè così ci risparmiamo entrambi dei dispiaceri, tu risparmi i soldi per salire fin in Svezia e quelli dell'equipment ed io mi risparmio di farmi il sangue amaro (e magari di farti sbattere fuori a metà evento). Scusami se ti sembro stronzissimo , ma ormai ho avuto in precedenza un certo tipo di esperienza (negativissima) e siccome per me il Berget rappresenta le ferie che aspetto con ansia ogni anno sono diventato con il tempo estremamente sensibile. Non ho nessun pregiudizio nei confronti di chi si avvicina a questo evento per la prima volta, anzi , ho conosciuto lassù un sacco di ottimi club che sono diventati amici (carissimi) e con i quali adoro condividere questo bel momento in terra svedese, però , proprio per questa ragione sono anche diventato estremamente "incazzoso" con chi potrebbe non rispettarlo sino in fondo. Non ce l'ho con te direttamente, diciamo solo che preferisco avvisare che poi invece dover provvedere.

  3. #63
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina
    Età
    49
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Kad non è un discorso di uno che sembra "stronzissimo", anzi è un discorso assolumente condivisibile.
    Spero che possa essere di spunto per alcuni club che nelle ultime due edizioni hanno deciso di affrontare l'avventura svedese senza ponderare attentamente quale sia il giusto approccio mentale verso una manifestazione di quel tipo ...

  4. #64
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    grazie mille per le risposte, volevo giusto precisare che in ogni caso mi era già chiara in principio la cosa che faccio parte di un'unità e quindi sono sottoposto a dei superiori in comando ed i miei obbiettivi (oltre a divertirimi ovviamente) sono gli obbiettivi presupposti dalla fazione, quello che non sapevo anche leggendo le descrizioni dei vari team e se magari ce ne fossero del tipo ricognitivi che appunto si staccavano a inizio evento, andassero a cercare info sul terreno, qualche ingaggio sulle 72h non dispiacerebbe di certo,ma se non ce ne fossero non me la prenderei a male, ecc...

    non so se mi sono fatto capire!

  5. #65
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    58
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    Ehm Drill , guarda che al Berget può capitare veramente di tutto al singolo player fantaccino. In solo 2 Berget ho accumulato episodi memorabili paragonabili ai miei 20 anni di softair per qualità e memorabilità.
    Sono sicuro che ti divertirai e fidati che la fatica fisica è notevole comunque, sbalestra parecchio essere svegli alle 04.00 del mattino con le reazioni di chi affronta la luce delle 17.00 del pomeriggio.

  6. #66
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Ok, allora ora la cosa da fare e leggersi bene i compiti di ogni fazione per vedere quale é quella con cui giocare!

    manca poco, ed é un'esperienza che voglio fare e godermi al massimo!

  7. #67
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    58
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    Si te lo consiglio , leggiti bene il tutto perchè a seconda della fazione e dell'unità scelta cambierà il tuo modo di vivere il Berget.
    Io personalmente sono aggregato al gruppo facente capo ai Milsim di Bologna , che però comprendeva tanti altri player di altri club in singolo (come me) o a gruppetti formanti le varie Squadre del 1°Plotone 2°Caompagnia 1btg Poldavo.
    Nel caso chedi maggiori info a Kadmillos.

  8. #68
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Grazie mille per le dritte!

    leggendo tra le descrizioni mi sa che punterei quasi quasi sul 3° di Montagna Poldavo o al limite il 5° fanteria


    continuo a fare ricerche!

  9. #69
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di W.G.G Matte
    Club
    War Games Group Prato
    Età
    51
    Iscritto il
    04 Jul 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito Berget 2011

    Kad se veniamo su anche noi possiamo starti vicini vicini .
    PS: Nel caso ci va' bene anche Swen .

  10. #70
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Si si , lo sapete , con il WGG ho feeling da sempre , ragazzi ne parlai anche con bongino spero riusciate a venire mi piacerebbe un sacco giocar con voi!!!

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

tarphttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011jetboilhttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page3http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page20http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page21intimo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.