LA DOMANDA SINTETIZZA TUTTO..
ho un fucile kalash, non trovando la gabbia motore, e dovendo cmq sostituire boccole e cavetteria...
mi trovo un GB dboys x ak in vendita, posso prenderlo e montarlo o avrò problemi?
LA DOMANDA SINTETIZZA TUTTO..
ho un fucile kalash, non trovando la gabbia motore, e dovendo cmq sostituire boccole e cavetteria...
mi trovo un GB dboys x ak in vendita, posso prenderlo e montarlo o avrò problemi?
in TEORIA tutti i componenti della stessa generazione dovrebbero essere compatibili tra di loro dato che son tutti copiati dallo standard marui.
di fatto, specialmente con i cinesi che fanno le cose a cazzo, una certezza non c'è...bisognerebbe trovare qualcuno che ha fatto questa precisa operazione per avere certezze assolute...
ma kalash...non è sempre dboys?
anche perchè gli ak dboy...sono kalash...
Ultima modifica di rostanika; 05/10/2010 a 17:28
Esatto, Kalash è il marchio che la Dboy usa per gli AK.
confermo Kalash e Dboys è la stessa cosa.Per cui i gear box sono uguali.Ma come dice Tex, sono cinesi e sono fatti cxxxo quindi provare prima.
io ho un ak d boy e sulla confezione c'è scritto kalash quindi confermo sono la stessa cosa!
direi di si visto che sono la stessa marca![]()
intanto grazie mille a tutti, qualcuno ha fatto proprio la prova ? UN GB DBOYS DENTRO UN KALASH?
GB dboys per ak = GB kalash
sono la stessa cosa, io da poco ho preso un kalash... l'interno e' d boys, gearbox dboys e ingranaggi xyt