Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: colorare vest da od a black! si può!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito colorare vest da od a black! si può!

ctd ritrovandomi un croato ,di colore od, marca sconosciuta usato appunto le prime volte che facevo soft. ho pensato di colorarlo per poterlo usare in cqb. ho un warlord che uso in boschivo, e sinceramente credo che oltre al nero o al grigio per il cqb bastino un paio di pantaloni tecnici/jeans e una felpa nera! con tattico nero ovvio.

alla buona mi sono messo a colorarlo con una bomboletta di nero opaco , 2.50 che si trovano nelle ferramente facilmente...ed ecco il risultato.

prima

dopo
    avanti

e dietro

(mi sono permesso una tamarrata assurda_) venuta molto bene secondo me è la prima volta ke ci provo a fare un stencil

commenti e critiche ben accettettati! (mi scuso per le foto penose, il tattico non è lucido come sembra..anzi molto opaco..e lo stencil si vede molto bene)

ps per sicurezza dietro ho passato una mano di trasparente opaco..cosi da trattenere il colore .. il prossimo sara lo skull frog dei navy, ma solo su un lbt o ciras cb
    Ultima modifica di furio_87; 04/10/2010 a 19:20

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tamarro lo è ^^

L'unica perplessità è la tenuta del nero con l'uso: rischi che si sfogli col tempo.

Ahab

Club
    S.A.G.

Predefinito

si infatti è un esperimento, ho cercato di tenere la bomboletta distante per non fare macchie o gocce, sinceramente non si sente manco puzza dp un oretta messo all'aria aperta, durezza? per ora no ho provato a indossarlo e a muovermi un pochino, e non ho notato croste o sfogli. sicuramente il tempo lo rovinerà ma per me è solo meglio... male che vada non ho person nulla lo stavo vendedno, nessuno era interessato è quindi!

si tamarro si, però lo fanno anche i soldati he!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

simpatica idea ^_^ mi hai fatto venì una bruttissima mania adesso, devo comprarmi un body armour nero e fargli il teschio di the punisher frontale XD

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

lo fanno anche i soldati, ma da nero a colori più funzionali di solito

lavalo, lavalo e ancora lavalo. L'odore delle krylon, quando le ho provate, è restato per un paio di settimane buone

PS dal pantalone tecnico al jeans ne passa...non starai banalizzando troppo?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ma non si irrigidisce la buffetteria colorandola? non era piu semplice usare tintoria italiana?

Club
    S.A.G.

Predefinito

bhe non volevo banalizzare chi usa i pantaloni tecnici o i jeans, io se devo fare una giocata domenicale in cqb uso i jeans, ovvio che per qualcosa di + impegnativo, o per manifestazioni uso i tecnici.

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

l'unica perplessità è l odore di vernice che secondo me rimarrà moooooolto a lungo!!!

colorarlo in lavatrice??

Club
    S.A.G.

Predefinito

ho usato la bomboletta soltanto per curiosità e perchè ne tenevo già uno. poi la coloreria si funziona ma chi lo dice? un conto e passare dal blu scuro al nero un conto dal verde al nero

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Anche entrare in una gabbia di tigri ricoperto di bistecche si può, ma non è detto che sia una cosa furba...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fosco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.