Quote Originariamente inviata da druss Visualizza il messaggio
l'acqua c'era ma non battente, per un'ora ci ha anche graziato... mentre ci stavamo preparando!
abbiamo giocato 3 ore, 75 operatori in 2 fazioni.
io mi sono divertito ed anche i miei. Unici e Gonnies non si sono lamentati di nulla ed hanno apprezzato la giocato. i Goonies sono stati monolitici nel tenere il nostro campo per tutto il tempo contro le intemperie, senz amai lamentarsi, nemmeno quando a fine giocata non sono mai stati ingaggiati. Grandi i piccoli Goonies!!!!

giocata bellissima degli Unici che hanno iniziato a parlamentare con i terroristi evitando un ingaggio, cercando di comprarli in cambio di medikit, gioco diverso emerito del regolamento e della interpretazione.

i delta fanno la loro scena muovendosi all'unisono e con splendidi set up.

la Folgore trasmette rispetto e timore, il basco amaranto ha il suo effetto.

le cose che non sono andate, pioggia permettendo, è che qualcuno ha mal interpretato la questione del ferito che non potendo essere curato perchè fuori dal gioco può tornare al proprio PMA. si è creata l'incertezza perchè alcuni della fazione araba non avevano capito quanto dovevano aspettare e sono tornati al proprio pma mentre erano al centro di un ingaggio.

i team della fazione occidentale ci hanno messo un po a capire che avendomi catturato non potevo dare comandi via radio!

ora lascio dire agli altri perchè forse non sono a conoscenza di tutto

La pioggia è caduta dalla mattinata presto e non ha quasi mai smesso...se non durante i preparativi..questo secondo me ha cmq abbassato il morale di molte persone!

Questo però non deve giustificare il comportamento di alcune persone: purtroppo da parte mia ho assistito ad episodi di highlanderismo al limite della fantascienza...

Noi sono anni che spariamo ad un piccolo elmetto...figurarsi ad una sagoma piena: eppure abbiamo trovato gente veramente dura d orecchi...che non si dichiaravano neppure con un paio di monofilari scaricati addosso!

Questo fatto ha sicuramente abbassato il livello del morale e della giocata, visto che non siamo stati gli unici a lamentarsi di alcuni personaggi: purtroppo non conosco nomi di team ne di operatori...sia di chi si è lamentato sia dei duri d orecchie.

Queste sono per me le cose che non hanno funzionato assieme al fatto che molte persone non hanno capito il significato di FTH ne delle medicazioni: ma forse qui ci sta, dato che era la prima volta per moltissimi...miglioreranno col tempo!

Il resto invece è stato interessante: Druss si è sbattuto non poco per organizzare tutto...e gli va l onore del merito! Le fazioni erano numerose...gli obbiettivi erano diversi per tutti i nostri reparti ( grazie per i complimenti per noi Delta...anche se non eravamo in tenuta Delta hehehe )

La giocata è filata via piacevole nonstante alcuni episodi......c'è stata un po di confusione in game e ci sono stati molti blu su blu...ma senza fasce è abbastanza normale!

Il campo era veramente bello..tutto è scorso via piacevolmente nel complesso...ma secondo me se si vuole riporporre una giocata del genere va fatta molta più selezione: cosa che succede solo provando e riprovando!