Se a qualcuno interessa, noi domenica 30 gennaio sul nostro campo in Calabria organizziamo un evento FTH per far avvicinare alcune squadre della nostra zona a questo regolamento, ovviamente l'invito per tutti è sottinteso anche se credo vi sarà difficile venire in afric... ehm volevo dire al sud! in ogni caso spero prenda piede così da avviare anche da noi una specie di comitato fuck the highlander magari tanti eventi :sbav sbav sbav ci si sente
Ramcke fammi sapere per quel pm che ti ho mandato!
vi faccio i migliori auguri per l'evento che state organizzando e che tutto vada in porto nel migliore dei modi possibile !!!
non vedo l'ora anche io di iniziare questa modalità, ho letto tutto quello che c'è da leggere e l'ho riletto almeno 3 volte
spero che per il prossimo evento che organizzerete, i gbg possano venire, anche solo qualche giocatore per provare questa modalità !!!
mi farò sentire sicuramente dopo il 30 per avere info sul vostro evento![]()
@Night & Ramckee : Quando volete noi siamo disponibili a tornare magari (se a voi sta bene) potremmo anche "allargare" il giro con un paio di amici della ns zona.
@Ramckee : Oh son felice che a Roma abbian risolto i loro problemi! Finalmente.
Certamente Kad,però ci vorrà almeno un mese o due perima che riorganizziamo qualcosa,Gennaio ce l'abbiamo già pieno di impegni e Febbraio lo dedicheremo più che altro a ripulire il campo dopo il passaggio dei vandali.
Ma appena ci sarà in cantiere qualcosa non mancheremo di informare tutti della cosa,per tempo naturalmente.
Se ci fosse la possibilità, piacerebbe anche a noi dello Swat Team Verona partecipare all'evento.
L'avevo intuito, ma dovevo comunque chiedere!
Noi Strategic siamo molto più vicini (MN), giochiamo FTH da tempo e ci farebbe molto piacere allargare il giro ...![]()
Ovviamente garantisco che la scuola di torino è tutto un altro pianeta, in attesa di un nuovo evento se volete organiziamo una giocata ....
P.S. Magari vi siete già sentiti con Legend Killer ....
Ultima modifica di Gionny0582; 19/01/2011 a 04:15