Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 183

Discussione: Eventi FTH?

Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    presenti anche noi...e poi la cameriera dell osteria manca a molti...
    aaaaa.... siiii.... la cameriera .... Dai Legend ti lascio la mamma ....

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

Se a qualcuno interessa, noi domenica 30 gennaio sul nostro campo in Calabria organizziamo un evento FTH per far avvicinare alcune squadre della nostra zona a questo regolamento, ovviamente l'invito per tutti è sottinteso anche se credo vi sarà difficile venire in afric... ehm volevo dire al sud! in ogni caso spero prenda piede così da avviare anche da noi una specie di comitato fuck the highlander magari tanti eventi :sbav sbav sbav ci si sente
    Ramcke fammi sapere per quel pm che ti ho mandato!

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cola Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa, noi domenica 30 gennaio sul nostro campo in Calabria organizziamo un evento FTH per far avvicinare alcune squadre della nostra zona a questo regolamento, ovviamente l'invito per tutti è sottinteso anche se credo vi sarà difficile venire in afric... ehm volevo dire al sud! in ogni caso spero prenda piede così da avviare anche da noi una specie di comitato fuck the highlander magari tanti eventi :sbav sbav sbav ci si sente
    Ramcke fammi sapere per quel pm che ti ho mandato!
    vi faccio i migliori auguri per l'evento che state organizzando e che tutto vada in porto nel migliore dei modi possibile !!!

non vedo l'ora anche io di iniziare questa modalità, ho letto tutto quello che c'è da leggere e l'ho riletto almeno 3 volte

spero che per il prossimo evento che organizzerete, i gbg possano venire, anche solo qualche giocatore per provare questa modalità !!!

mi farò sentire sicuramente dopo il 30 per avere info sul vostro evento

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

@Night & Ramckee : Quando volete noi siamo disponibili a tornare magari (se a voi sta bene) potremmo anche "allargare" il giro con un paio di amici della ns zona.

@Ramckee : Oh son felice che a Roma abbian risolto i loro problemi! Finalmente.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    @Night & Ramckee : Quando volete noi siamo disponibili a tornare magari (se a voi sta bene) potremmo anche "allargare" il giro con un paio di amici della ns zona.

@Ramckee : Oh son felice che a Roma abbian risolto i loro problemi! Finalmente.

Certamente Kad,però ci vorrà almeno un mese o due perima che riorganizziamo qualcosa,Gennaio ce l'abbiamo già pieno di impegni e Febbraio lo dedicheremo più che altro a ripulire il campo dopo il passaggio dei vandali.
    Ma appena ci sarà in cantiere qualcosa non mancheremo di informare tutti della cosa,per tempo naturalmente.

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Se ci fosse la possibilità, piacerebbe anche a noi dello Swat Team Verona partecipare all'evento.

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio
    Se ci fosse la possibilità, piacerebbe anche a noi dello Swat Team Verona partecipare all'evento.
    Ciao, se ti riferivi al nostro evento a noi farebbe molto piacere la vostra partecipazione! Però sono un sacco di km!

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cola Visualizza il messaggio
    Ciao, se ti riferivi al nostro evento a noi farebbe molto piacere la vostra partecipazione! Però sono un sacco di km!
    Hai ragione Cola, non ho specificato

Mi riferivo ad un ipotetico evento di prova in quel di Torino...al momento la Calabria è un pò troppo fuori mano per una giocata domenicale

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

L'avevo intuito, ma dovevo comunque chiedere!

Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio
    Noi Strategic siamo molto più vicini (MN), giochiamo FTH da tempo e ci farebbe molto piacere allargare il giro ...

Ovviamente garantisco che la scuola di torino è tutto un altro pianeta , in attesa di un nuovo evento se volete organiziamo una giocata ....

P.S. Magari vi siete già sentiti con Legend Killer ....
    Ultima modifica di Gionny0582; 19/01/2011 a 04:15

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTH

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTHpage3

ramckee

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.