Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sportellino dustcover M4

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito Sportellino dustcover M4

    Salve gente,
    alla prima prova sul campo del mio M4 G&G mi sono accorto che lo sportellino nn rimane chiuso. Cioé, sparo due colpi e lo sportello si apre... probabilmente per via del finto otturatore cromatissimo che scarrellando va a toccare sul dustcover. Infatti sul retro dello sportello (dove c´è il sistema di chiusura per intenderci) si vedono segni di usura e i colpi sparati sono stati davvero pochi.

    È capitato solo a me? posso fare qualcosa o devo tenermelo cosí?

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito

    ciao...ma se non ho capito male il tuo è un g&g scarrellante..giusto?e allora è normale che lo sportellino dell espulsione bossoli deve stare aperto!altrimenti che gusto ci sarebbe?ed è pure normale che si vedono i segni di usura allm interno,visto che il finto otturatore fa il movimento classico i un vero otturatore..ciao

  3. #3
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Anche nel fucile vero lo sportellino rimane aperto quando spari, senò da dove uscirebbero i bossoli? Da chiuso serve solo a impedire che entri la polvere quando non lo si usa, e quando spari il primo colpo si apre e espelle il bossolo (nel nostro caso scopre lo scarrellamento)

    Il mio fucile ha lo sportellino rotto che non si chiude più, eppure lo lascio così, se rimane aperto è più realistico
    Ultima modifica di Nessuno_87; 04/10/2010 a 13:40

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si scusa, mi sono dimenticato di aggiungere questo particolare dello scarrellante.
    quindi lo sportellino deve aprirsi e rimane aperto? Ahhhnnn... meglio cosi allora, ritiro tutto!

    Grazie

  5. #5
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    da possessore di G&G scarrellante ti assicuro che è tutto normalissimo.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/161880-Sportellino-dustcover-M4

dustcover

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.