Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: L' uomo dei ptw

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito L' uomo dei ptw

Finalmente riesco a scrivere due righe su quella che è stata la mia esperienza fin ora con il ptw.
    Premetto che non avevo intenzione di comprarlo, più che altro per il prezzo davvero alto, soprattutto dopo un preventivo di circa 1450 euro per un serie 2010, avevo accantonato l'idea.
    Poi grazie ad una una botta di **** incredibile.. mi viene proposto un max 2 cqbr praticamente nuovo ( DUE giocate alle spalle.. ma DUE!!! ) a circa 700 euro... al che non resisto e lo prendo.
    Che dire, il ptw quando lo provi ti da delle emozioni.... la ripetibilità del colpo, la precisione, la sensibilità al grilletto...il suono allo sparo.
    Ho speso parecchi soldi in asg cercando di trovarne e spingerne i limiti con upgrade e modifiche, arrivando a cifre molto vicine a quelle di un ptw systema.... senza mai riuscire del tutto nell'intento.
    Ci si può andare vicini... ma quando provi un ptw e ti rendi conto della differenza... beh alla fine e soprattutto sul lungo termine l'investimento ha senso almeno a mio parere.
    Il problema per me era l'hop up.. non alzava i pallini da 0.20 come le asg normali, figurarsi gli 0,25.. così ho conosciuto Lupo69.
    Una mail, una telefonata, e mi trovo il sabato pomeriggio da lui.
    Mi accoglie come se ci conoscessimo da anni, una disponibilità e gentilezza, vi posso giurare, da non credere.
    Mi sistema l'hop up con una SUA modifica al gommino... e il fucile già è cambiato parecchio... tiro teso, dritto, la parabola che tendeva a fare prima il colpo è sparita e la gittata aumentata in maniera incredibile rispetto a prima.
    Lupo lavora con una maestria e una precisione davvero notevole nel suo piccolo laboratorio attrezzatissimo, sembra li abbia progettati lui questi fucili tanto li conosce bene... e facendo due chiacchiere gli chiedo della questione pioggia e dei problemi che possono nascere..
    "Vuoi impermeabilizzarlo?! " Dice lui, "Cacchio certo!" Rispondo io. E via smonta tutto pezzo per pezzo, cosi intanto lo pulisce e lubrifica a dovere come fosse nuovo, e lo impermeabilizza.
    "Quanto tira così come l'hai preso?" e io: "Mah più o meno 0,81j" E Alberto: " bene ora lo portiamo al Joule giusto giusto allora!!".
    Trapano a colonna,una fresa e in men che non si dica l'ha riaperto, smontato completamente il gruppo aria e mi sta forando il cilindro nero per aumentarne la potenza.. Sono un quasi spaventato! Dentro di me comincio a pensare che ci deve essere sotto qualcosa... Dove sta la fregatura?? Azz.. magari adesso finisce e mi chiede 'na cifra assurda...
    "Ehm.. lupo senti ti chiedo un ultima cosa..ma se volessi mettere un calcio CTR?" Lui quasi non mi risponde, sta gia smontando il tubo per togliere l 'ecu posteriore, forarlo, applicare due viti così da poterci alloggiare una lipo senza problemi, in mododa poter usare anche il CTR magpul...
    Un caffè offerto dalla gentilissima compagna di quello che stava diventando il mio MITO personale, e via già che ci siamo dà un occhiata al motore lo pulisce e lo risalda.....
    Finito tutto ormai sono le sei del pomeriggio, sono rimasto da lui quasi tre ore e mezza. Il cqbr viaggia il doppio di prima, che fortuna ho avuto...
    Vorrei sapere cosa gli devo, ma non vuole assolutamente nulla, e visto che insisto cambia discorso e mi offre un salame nostrano per merenda! AHAHAHAHahahah incredibile Lupo!
    Dopo quasi due mesi, a parte noie con i contatti batteria, il fucile spara sempre alla grandissima.Mai più regolato l hop up. il motore gira che è una favola, (motore tra l altro 2010 nuova versione, con le 7,4 va benissimo.. con le 11,1 fa impressione... ) che dire, non sono soddisfatto, di più.
    E' una goduria ogni volta che lo uso in game, e un incubo per quelli che l'hanno di fronte.
    Unica moneta di scambio con Alberto è la gratitudine.
    Mi ha detto... "Il mio è un hobby, se mi facessi pagare diventerebbe un lavoro"
    Una persona straordinaria, con una passione ed un talento fuori dal comune, di quelle davvero rare da trovare.
    Grazie Lupone, e scusami ancora per il ritardo con cui ti ringrazio qui per il tuo aiuto e il tuo lavoro.

Foto in arrivo dell' intervento a cuore aperto sul mio ptw, in modo da completare questo post.. Non appena il mio iphone decide di lasciarmele scaricare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

tutto questo è davvero fantastico!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Guarda non lo dico per dire ma anch'io devo moltissimo al Lupone e spero presto di riuscire a sdebitarmi in qualche maniera, l'unica cosa che posso fare per ora è di confermargli la mia totale disponibilità nel caso avesse bisogno in futuro di qualcosa, per il resto.... che dire... lupo number 1!

La butto li , io (ma non credo di essere il solo) dovrei essere a Militalia il 31 ottobre , percui se ci si accordasse si potrebbe fare un raduno dei "salvati dal Lupo" ed offrirgli assieme un pomeriggio di ignoranza.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

visto e provato il ptw in questione ne sono rimasto impressionato, prima sparava bene, ma dopo le modifiche di Lupo il ptw è un vero mostro, mai visto un'asg sotto il J sparare cosi lontano e cosi preciso.
    Inoltre si nota immediatamente dalla modifica del tubo calcio la precisione meticolosa di Lupo, sembra ua modifica "di serie"..
    Caro lupo, a breve, avrai un rompiballe in più, mica posso tenere il mio ptw "normale" e vedere quello di viperal che spara meglio... chiamatela pure invidia....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ehi si... il Lupone è proprio il papà naturale di questi gingilli quoto tutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

io non ho avuto l'occasione di conoscerlo di persona, ma in diverse occasioni mi ha dato una mano nel risolvere i miei problemi meccanici dandomi sempre delle ottime dritte

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

io spero tanto di conoscerlo di persona,e beh di fargli assaggiare pure il mio vino nostrano!doc per eccellenza in cambio di una buona modifica paripari alla tua!!!

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

ahi ahi ! astemio!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ragazzi che dire.........vi voglio bene
    il denaro non dà queste emozioni (ogni volta che leggo i vostri commenti respiro una boccata d'aria pura)
    spero il 31 di riuscire a venire anche io alla militalia
    un abbraccio a tutti voi
    Uno è Lieto di Servire

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161870-Iniziamo-a-navigare-sul-mare-PTW-)page2

usato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.