Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: The Don went Congo: il setup

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Il fatto è che odio i setup "d'ordinanza" mentre adoro quelli più personali dei mercenari

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Partecipo alla riesumazione del thread, perché anche io sono appassionato di questo stile e periodo storico.. -anche se ci giocherei con qualche difficoltà!

Per il periodo nigeriano - secessione Biafra ho postato un po' di foto nell'apposita gallery..

E avete provato a guardare qualche set up rhodesiano ?

Spina L'avatar di Freddo23
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

veramente ben fatto e curato, rep+ strameritata

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Partecipo alla riesumazione del thread, perché anche io sono appassionato di questo stile e periodo storico.. -anche se ci giocherei con qualche difficoltà!

Per il periodo nigeriano - secessione Biafra ho postato un po' di foto nell'apposita gallery..

E avete provato a guardare qualche set up rhodesiano ?
    divorerò immantimente le foto
    per i rodesiani, ti riferisci alla bush war dagli anni '80 a fine anni '90? c'è un mio amico belga che ha fatto un setup simile (dei selous scout), comunque la robaccia di equipaggiamento è cambiata poco chicom, M56/ALICE, pattern 58, SAAV e TLBV nelle ultime fasi, uniformi monocromatiche o mimetiche d'epoca (lizard fracesi, lizard rhodesiane, tiger stripe commercial pattern, duck hunter, ameba belghe usate da qualche pluriveterano del Congo, qualche accenno di DPM e woodland delle tarde fasi della guerra), AK47, AKM, M16A1 e pochi M16A2, Uzi e cose così....d'altronde è forse stata una delle ultime "guerre mercenarie", quindi hanno chiuso in bellezza

PS Grazie Freddo!

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DonPatrono
    divorerò immantimente le foto
    per i rodesiani, ti riferisci alla bush war dagli anni '80 a fine anni '90? c'è un mio amico belga che ha fatto un setup simile (dei selous scout), comunque la robaccia di equipaggiamento è cambiata poco chicom, M56/ALICE, pattern 58, SAAV e TLBV nelle ultime fasi, uniformi monocromatiche o mimetiche d'epoca (lizard fracesi, lizard rhodesiane, tiger stripe commercial pattern, duck hunter, ameba belghe usate da qualche pluriveterano del Congo, qualche accenno di DPM e woodland delle tarde fasi della guerra), AK47, AKM, M16A1 e pochi M16A2, Uzi e cose così....d'altronde è forse stata una delle ultime "guerre mercenarie", quindi hanno chiuso in bellezza

PS Grazie Freddo!
    Forza Don! Adoro quella storia, quei set up e tutto quello che è connesso a quel periodo!
    "i fuochi sono spenti, ormai scende la notte.."

Tira fuori qualcosa!!!

Club
    Team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Forza Don! Adoro quella storia, quei set up e tutto quello che è connesso a quel periodo!
    "i fuochi sono spenti, ormai scende la notte.."

Tira fuori qualcosa!!!
    Faceva "Addio verdi colline, ormai scende la notte, i fuochi sono spenti, addio dolci mi****te"

Comunque ho un altro setup merc style con le ghette inglesi al posto delle italiane, un pantalone verde al posto del Roma e l'MP40 al posto dell'AK, ma ogni volta perdo le foto...vedrò di farne un altro per la rhodesia coi pantaloni tiger, jungle, cinturone M56 chicom e AK...però cacchio ditemi quello che volete ma io devo usare la Browning HP nella fondina di tela inglese! non mi sento un mercenario se non riesco ad avere la HP al fianco
    Ultima modifica di DonPatrono; 07/07/2012 a 18:35

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Don, ottimo lavoro!! mi piace!

dove posso reperire un pò di foto/materiale sul periodo rodesiano??

Club
    Team 9mm

Predefinito

ti sembrerà strano ma su Youtube c'è più di qualche video realizzato secondo slideshowcon immagini del periodo rhodesiano...uno di questi è proprio di un veterano della bushwar e ha pure la foto di un mercenario americano...se lo ritrovo lo posto di volata

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

grande!! sarebbe fantastico

Club
    Team 9mm

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=GFY2KF_4mlc

ecco, a 0:40 c'è una foto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

camillus

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.