Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 225 su 225

Discussione: The Embassy

  1. #221
    Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    devo chiedergli l' amicizia per vedere le foto?
    ustia..be penso di si.

  2. #222
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    blackoutstc caorle
    Iscritto il
    12 May 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    prima di lanciarsi in giudizi affrettati hai preso in considerazione il fatto che rifiutarsi di imbarcarsi significava di fatto terminare la giocata prima ancora di averla iniziata? e che magari, alle 5 di mattina, dopo MESI passati a preparare questo evento non ci fosse poi tanta voglia di tornarsene in tenda subito?
    se poi qualcuno l' avesse anche fatto, rispetto la sua decisione. Io ho voluto "correre il rischio"; anche se di certo in futuro ci penserò su due volte prima di ripetere un' esperienza simile.
    scusate io non vorrei dire ma..... avete fatto a spanne 500 metri in acqua piatta con i mezzi nautici e non erano gommoni dei lagunari che non hanno parapetti, seggiolini ecc..... erano semplici imbarcazioni da diporto.
    ricordo che durante le op. di imbarco/sbarco eravate tutti assolutamente enfatizzati e nn c'è stato uno che abbia posto il problema dei giubbotti (che si trovavano all'interno delle plance o delle panche).
    effettivamente pensandoci in tutti questi mesi ci siamo resi conto di tantissimi errori commessi..... scusateci davvero.

    sono state prese alcune decisioni comunque:

    1) numero ridotto di operatori
    2) solo persone qualificate
    3) organizzazione preparata ed in numero adeguato
    4) operazioni piu snelle

  3. #223
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artig Visualizza il messaggio
    scusate io non vorrei dire ma..... avete fatto a spanne 500 metri in acqua piatta con i mezzi nautici e non erano gommoni dei lagunari che non hanno parapetti, seggiolini ecc..... erano semplici imbarcazioni da diporto.
    ricordo che durante le op. di imbarco/sbarco eravate tutti assolutamente enfatizzati e nn c'è stato uno che abbia posto il problema dei giubbotti (che si trovavano all'interno delle plance o delle panche).
    effettivamente pensandoci in tutti questi mesi ci siamo resi conto di tantissimi errori commessi..... scusateci davvero.

    sono state prese alcune decisioni comunque:

    1) numero ridotto di operatori
    2) solo persone qualificate
    3) organizzazione preparata ed in numero adeguato
    4) operazioni piu snelle
    caro noi del GTO aspettiamo ancora quei tre pezzi di carta che una stampante fetente riesce a stampare in 3 minuti, e da ottobre che aspettiamo.....................si siamo stati li in 40 noi del GTO(mercenari pontini, goa, taz e rootz), siamo rimasti molto delusi dalla non curaza di alcune piccole inesattezze e piccolezze..................ma a volte dite alcune parole pesanti:

    qualificati per cosa?
    da chi?
    per cosa?
    giocare a soft air?
    occhio a quello che si scrive, l'italia è un paese pieno di cimici e anche i monitor hanno orecchie e vista

    aspettiamo ancora.................?

  4. #224
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    blackoutstc caorle
    Iscritto il
    12 May 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ciao capità, se mi rispondessi a quel telefono, magari questa storia dei "pezzi di carta", l'avremmo già risolta da un bel pò !!!
    cmq non mi sembra questa la sede per certi discorsi, come tu ben sai !!!

    Le parolone che dici sono semplici e intuibili da tutti ...

    Qualifichiamo gli operatori per giocare con regole embassy (riviste e raccolte in un unico regolamento definitivo valido per tutti i tipi di eventi, domenicali e non)
    Siamo noi, ed i club già qualificati a qualificarle nuovi club (si qualifica in base all'onestà e l'attitudine a svolgere determinate mansioni gestionali di gioco) ... e credimi funziona !!!
    Naturalmente si parla di softair e solo di questo. E' un gioco, ma nonostante ciò, c'è chi lo vive in un modo e chi nell'altro (errore che è costato parte del "fallimento" ...)

    Ma a breve avrai notizie !!!

    P.S. chi ancora pensa che è stata una trovata per far soldi ... (visto che a marzo abbiamo pagato l'ultima bolletta, con i soldi del club), ha sbagliato di grosso !!! Presto news !!!

    Ciao caro !!!

  5. #225
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    una cosa sola il mio numero anzi i miei numeri li hanno mezza italia.....................................volere è potere...............ti saluto affettuosamente e buon proseguimento.
    saluti capità

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http://www.softairmania.it/threads/161838-The-Embassyfotobrikgunnycaorleblacktiger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.