Ciao a tutti, Marines Biella. Questo è un gioco ed è giusto divertirsi, però se ci fate studiare per mesi, regole e contro regole, procedure e quant'altro... spendiamo soldi in attrezzatura, viaggio ecc
.... e poi veniamo all'evento e scopriamo che i PL sono stati ingaggiati 2 gg prima, alcuni il giorno prima, che il nostro PL neanche conosce il campo... ci assegnano il campo tende sbagliato e rimontiamo tutto 2 volte, ci fanno tornare in spiaggia mentre da tre ore eravamo imboscati e pronti, ci hanno visti tutti. Missione andata in v......, e poi nessuno che si dichiara, morti che si alzano e camminano, parlano, gesticolano.
Clamorosa la fazione Blu. Be!!! noi ringraziamo di amare questo sport / gioco e di goder del solo fatto di stare insieme ad amici, ma questo evento non ha scusanti: INESPERIENZA - IMPROVVISAZIONE.
E la cosa che più ci irrita è la mancanza di Umiltà dell'organizzazione, non una scusa, ma accuse a chi ha abbandonato (premetto che noi per principio non abbiamo mollato fino sabato sera).
Io organizzo eventi da 10 anni di importanza nazionale, ma se avessi fatto un decimo delle cose che sono successe ad Embassy (non parliamo poi della sicurezza) sarei già sparito dal mercato. Non avrei un cliente.