Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
...cavoli ragazzi...andare sul gommone con tanto di zaini addosso...certe volte ce le andiamo proprio a cercare, anche se sono solo 100mt!!
Non ci vuole poi così tanto a togliere e mettere l'attrezzatura.

Non posso che quotare qualsiasi intervento pro sicurezza e "biasimare" chi nell'organizzazione sorvola tale prerequisito per me fondamentale! Non a caso in questi giorni c'è anche una sottoscrizione per un collega softairista che si è fatto davvero male per un tombino aperto. ( Gli incidenti sono dietro l'angolo e PURTROPPO ACCADONO e organizzarsi un minimo per evitarli lo considero più necessario che utile; d'altronde chi di noi va a giocare a softair in scarpe da ginnastica? Quindi se noi stessi usiamo delle precauzioni per evitarci traumi, un organizzatore dovrebbe premunirsi il più possibile per evitare incidenti e nel caso ci fossero ridurne l'entità onde anche evitare rogne ben più grosse di una slogatura ).

Per quel che riguarda questo torneo ho preferito evitare di iscrivermi. Non ho dato fiducia all'organizzazione non perchè li conoscessi, ma perchè non mi sono sembrati organizzati nell'organizzare (passatemi il gioco di parole) fin dalla stesura e continue modifiche del book e delle regole.

P.S.: Fate tutte le denunce del caso per gli atti vandalici e delinquenziali. Li vogliamo ridurre o togliere i delinquenti dal nostro gioco?