Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 225

Discussione: The Embassy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe Visualizza il messaggio
    Orty, ci avevi visto giusto... io ci sono andato e purtroppo da come leggi sui vari posto non è andato bene... anzi... però devo anche dire che prima o poi da qualche parte bisogna pur iniziare
    Beppe hai ragione e capisco e apprezzo l'entusiasmo e la voglia dei ragazzi dell'organizzazione per aver, coraggiosamente, deciso di imbarcarsi in un evento come questo.
    Ma...adesso iniziano i ma..... a suo tempo anche su SAM si fece notare come la faraonica organizzazione necessaria per coordinare e mantenere in SICUREZZA 800 giocatori non sia cosa da tutti e che forse cominciare così è più un male che un bene, se si voleva organizzare qualcosa di SERIO (non dico di riuscito perchè le sfighe e gli errori capitano a tutti) forse sarebbe stato meglio coinvolgere chi da ANNI si cimenta o addirittura coordina e organizza eventi simili, all'epoca avevo notato poca umiltà.... i risultati li vedi.

Spero che la debacle sia almeno spunto per una ampia riflessione e che abbia fatto capire ai più che, per partecipare ad una Mil-Sim, più che l'equipaggiamento, più che i ROF, è importante la testa di chi è sul campo sia come giocatore che come coordinatore, ripeto, il softair è per poche persone con la testa giusta, il Mil-sim lo è ancora per meno.

IMHO

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    Ciao orte!todo bien?
    Noi pensa ci eravamo iscritti all'evento ma ci siam ritirati "prevedendo" l'andazzo, dopo che il regolamento continuava a essere modificato con regole assurde, 2 mesi dopo la scadenza...e leggendo i debrief mi vien da pensare "per fortuna"....mi spiace sia andata cosi, un vero peccato, credo sia uno dei fail piu clamorosi del softair degli ultimi tempi
    Ciao grandissimo!!! tutto bene....dai che manca poco a fine ottobre!!! vi voglio la anche quest'anno!! un saluto a tutti voi!
    Ultima modifica di ORTE; 04/10/2010 a 15:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http://www.softairmania.it/threads/161838-The-Embassyfotobrikgunnycaorleblacktiger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.