Quote Originariamente inviata da geusar Visualizza il messaggio
ok., io ero della squadra c plotone 8 red, non hai tutti i torti, ma su certe cose sbagli, 1 già dopo il briefing il nostro pl non sapeva nemmeno il canale radio, ( e non l'ho letto da nessuna parte i canali radio assegnati), 2 non sapeva che cosa bisognava fare,e chiedeva a noi,da book erano i pl che dovevano fare da perno per la riuscita io il regolamento come tutta la mia squadra lo sapevo a memoria. 3 si tu dici che c'era ritardo per l'imbarco ma penso che la vita umana valga di più di qualche minuto , magari anche ore. quindi OBBLIGAVATE A METTERE I SALVAGENTE, ci hanno fatto sbarcare tutti nello stesso posto ed è ovvio che sembra una sagra noi del plotone 8 siamo stati gli ultimi ad entrare in azione sballottati a destra e manca, ogni tanto arrivava un altro pl a dirci che fare, cmq ci sono stati errori da parte di tutti, ma non per questo bisogna prendersi a capelli... ( io non ne ho) ma cercare di capire gli errori per riorganizzare il tutto e rifarla , io la mia squadra ce la riporto e se posso un plotone intero 3 squadre.
non do torto a chi dice che ci sono state lacune organizzative, infatti sono io il primo a scriverlo, è vero che i pl dovevano fare da perno ma è anche vero che i primi warno erano pubblicati ed è anche vero che le tattiche erano pubblicate con tanto di cartine e disegni, come mai non è venuto in mente a nessuno? PL fin li... non penso che leggere una cartina sia cosi difficile per chiunque.
inoltre i canali radio erano scritti in una tabellina in fondo al warno (che ovviamente nessuno ha letto giusto perche era infondo o perche era scritto talmente difficile con le sigle largamente descritte nelle pos).

detto e ripeto sicuramente si rifarà colmando le lacune organizzative e cambiando qualcosa... qua si costruisce e non si distrugge