PL 2 viper fazione BLU contractor
per ciò che ho avuto modo di vedere con i miei occhi, tutto il casino è stato sopratutto dovuto alla totale ASSENZA della tanto famigerata catena di comando.
Abbiamo passato la notte (ricordo che noi contractor siamo scesi in campo alle 02:00) a chiedere continuamente informazioni sul da farsi, perdendo noi la testa per avere qualche ordine.
Fortunatamente la nostra fazione ha avuto modo di provare un pò di gusto del gioco, questo grazie alla notte ed alle fantomatiche raccomandazioni dell'HQ su civili da perquisire ed in caso arrestare se ostili( in 8 ore è passato solo il custode in macchina, venti minuti dopo l'inizio, perchè aveva dimenticato alcune corde). Tutto ciò, se pure non sia avventuo, ha fortunatamente regalato una certa carica durante le prime ore.
Nota positiva è il fascino dell'arrivo in elicottero dell'ambasciatore e la scorta del convoglio fino all'ambasciata.
Sulla carta era la fine del mondo. Si è rivelato un buco nell'acqua con lo svolgersi delle azioni.
perchè i blu hanno attaccato nell'esatto momento in cui hanno attaccato i red? quale senso aveva?
come si possono mandare 300 persone contro 520 pensando che ci sarebbe stato un seguito?
i red dovevano prendere l'isola ed i contractors arretrare sino all'ambasciata semplicemente arginando dove possibile l'avanzata, tutto questo in un'ora.
i contactors non catturati, in seguito alla presa dell'ambasciata dovevano ritirarsi ed essere evaquati nell'isola di fronte per una futura unione ai blu.
i red dovevano organizzare le loro difese all'interno della penisola appena conquistata in vista di un attacco della fazione occidentale.
i blu,con l'aiuto dei contractors in un secondo momento,dovevano riprendere l'isola e liberare gli ostaggi.
nulla di questo è stato fatto.
nel momento dell'arrivo in elicottero dell'ambasciatore i red hanno attaccato, ma per qualche strano motivo i blu hanno iniziato a sbarcare ed alcuni di loro sono anche partiti dall'ambasciata, per un geniale effetto morsa che non ha lasciato scampo alla fazione mediorientale. il tutto si sarà svolto suppongo in massimo un'ora di gioco.
Era tutto perfetto, bisgognava solo seguire la scaletta. Ma tutto questo succede quando i PL chiamati a dirigere il gioco NON CI SONO o NON SANNO NEANCHE COSA DEVONO FARE.
Peccato. Tanti soldi spesi ed un'estate di attesa per nulla.
Un"in bocca al lupo" ai blackout di Caorle organizzatori dell'evento,club di amici,i quali hanno messo davvero l'anima nel fare questo evento dalla grande complessità, saltato per alcune stron%&£ç°é davvero troppo semplici.
nota personale: in 15 ore di gioco filato non ho sparato UN colpo, ad eccezione della partita alla quake arena svolta per arginare l'amaro delle persone, la quale spero non sia stata presa sul serio da nessuno dei partecipanti poichè era evidentemente un mezzo di solo sfogo.
saluti, ispanico VST.


Portale
Lo staff


