Girando per il forum non ho trovato la rece di questo tattico e quindi….Eccola in formato mini:
Ho comprato il tattico in questione circa tre settimane fa, ma sono riuscito a provarlo solo oggi, si tratta di un tattico in cordura coyote brown “fisso” cioè senza possibilità di aggiungere tasche aggiuntive, diviso in due parti speculari unite tra loro da due fettucce di cordura al posteriore con attacchi fastex e due per la parte anteriore, sopra invece le bretelle sono imbottite e leggermente più larghe queste sono provviste di due agganci fastex femmina (uno per spalla) e due pals (Ho messo la tasca porta radio lì ma era scomoda, così l’ho agganciata ad un elastico del porta caricatori). Le tasche sono tutte cucite su due supporti identici e speculari che coprono da centro busto fino a sotto le braccia e sono così composte: due utility ad apertura 90° con scomparti per accessori piccoli, a queste cuciti ci sono due porta caricatori con capienza 4 car. Per m4 o 2 per 7,62 (penso che allentando l’elastico che stringe i caricatori forse ne entrano due anche per 7,62) appena dietro due tasche chiuse da lampo dentro entrano comodamente due borracce da 1lt.
Appena sotto i porta caricatori ci sono due taschini più piccoli messi in orizzontale, chiusi da due bottoni a pressione, possono entrarci due caricatori per pistola o altri accessori piccoli e stretti, sinceramente sono un po’ scomode, quindi forse meglio oggetti non di rapido uso. All’interno delle due “fasce laterali” troviamo invece due tasche (per parte) in rete che servono per inserirci un sistema di galleggiamento e mappe o documenti, la rete in cordura sembra molto resistente ma non ho provato ad inserirci le chiavi dell’auto…. Il tattico è tutto qui, io l’ho provato per una mezza giornata a pieno carico (due borracce e 5000 bb circa, più multitool e radio e altri ammennicoli) la cordura mi è sembrata ottima così come le cuciture, la schiena era libera di muoversi e l’imbottitura sulle spalle anche se piccola è efficace alla fine della mattina non ho avuto affaticamento o indolenzimenti, e il sudore era concentrato solo sulla zona delle fasce laterali, regolarlo è stato piuttosto semplice e non mi ha dato impiccio in nessun movimento anche da sdraiato, traendo le conclusioni è un ottimo tattico leggero per game o gare veloci e di una giornata, per utilizzarlo nelle 24hr invece deve essere abbinato ad uno zaino che non dovrebbe essere fastidioso visto che le bretelle si incrociano al centro della schiena….
E ora un po’ di foto:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us