Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Pantac 1897 splid vest coyote brown

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Smile Pantac 1897 splid vest coyote brown

Girando per il forum non ho trovato la rece di questo tattico e quindi….Eccola in formato mini:
    Ho comprato il tattico in questione circa tre settimane fa, ma sono riuscito a provarlo solo oggi, si tratta di un tattico in cordura coyote brown “fisso” cioè senza possibilità di aggiungere tasche aggiuntive, diviso in due parti speculari unite tra loro da due fettucce di cordura al posteriore con attacchi fastex e due per la parte anteriore, sopra invece le bretelle sono imbottite e leggermente più larghe queste sono provviste di due agganci fastex femmina (uno per spalla) e due pals (Ho messo la tasca porta radio lì ma era scomoda, così l’ho agganciata ad un elastico del porta caricatori). Le tasche sono tutte cucite su due supporti identici e speculari che coprono da centro busto fino a sotto le braccia e sono così composte: due utility ad apertura 90° con scomparti per accessori piccoli, a queste cuciti ci sono due porta caricatori con capienza 4 car. Per m4 o 2 per 7,62 (penso che allentando l’elastico che stringe i caricatori forse ne entrano due anche per 7,62) appena dietro due tasche chiuse da lampo dentro entrano comodamente due borracce da 1lt.
    Appena sotto i porta caricatori ci sono due taschini più piccoli messi in orizzontale, chiusi da due bottoni a pressione, possono entrarci due caricatori per pistola o altri accessori piccoli e stretti, sinceramente sono un po’ scomode, quindi forse meglio oggetti non di rapido uso. All’interno delle due “fasce laterali” troviamo invece due tasche (per parte) in rete che servono per inserirci un sistema di galleggiamento e mappe o documenti, la rete in cordura sembra molto resistente ma non ho provato ad inserirci le chiavi dell’auto…. Il tattico è tutto qui, io l’ho provato per una mezza giornata a pieno carico (due borracce e 5000 bb circa, più multitool e radio e altri ammennicoli) la cordura mi è sembrata ottima così come le cuciture, la schiena era libera di muoversi e l’imbottitura sulle spalle anche se piccola è efficace alla fine della mattina non ho avuto affaticamento o indolenzimenti, e il sudore era concentrato solo sulla zona delle fasce laterali, regolarlo è stato piuttosto semplice e non mi ha dato impiccio in nessun movimento anche da sdraiato, traendo le conclusioni è un ottimo tattico leggero per game o gare veloci e di una giornata, per utilizzarlo nelle 24hr invece deve essere abbinato ad uno zaino che non dovrebbe essere fastidioso visto che le bretelle si incrociano al centro della schiena….
    E ora un po’ di foto:

Uploaded with ImageShack.us

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

è un tattico bellissimo ma queste foto non mi convingono... sembra troppo plasticoso... tra l'altro è regolato maluccio... se fosse regolato un pò meglio e caricato a palla sarebbe spettacolare secondo me

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

Come dovrebbe essere regolato secondo te? Io l'ho messo così perchè lo sentivo più comodo e "naturale" ossia non dovevo fare movimenti particolari per arrivare alle tasche e guardarci dentro, per il carico si intravede un caricatore da 1000bb per il mio sa58 (un altro era sul sa) e le altre tasche avevano i miei portapallini (circa 2000 ogni portabb)..... Ti sarei grato se mi aiutassi ad ottimizzarlo
    per il plasticoso, non so forse è la foto che non rende, perchè dal vero non mi sembra affatto

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è tutto lasco e basso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://img138.imageshack.us/gal.php?g=dsc0014osd.jpg

questi sono goi... lo hanno settato molto piu teso e pieno...

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bravo Doc ottima mini recenzsione!!! Era un pò che ne cercavo al riguardo, non è che per caso potresti mettere foto un po' più dettagliate? Grazie mille, nel frattempo REP +

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bel pezzo e bellissima rece, ma il prezzo del giocattolo?

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ok mea culpa cercherò di indossarlo meglio (e vedrò se è più comodo), aggiornerò poi con altre foto, il costo circa 79 euros

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

Allora ho provato a spostarlo più in alto....Quasi al petto...

All'inizio mi è sembrato sì più comodo, ma dopo sei ore le spalle stavano soffrendo e ho dovuto allentarlo e farlo scendere per poter continuare con più comodità, non vogliatemene ma guardando e osservando le diverse foto viene sempre indossato sopra un antiproiettile che fa da cuscinetto e scarica il peso, siccome non mi va di indossarlo anch'io mi sa che lo userò un tantino "sbragato"

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ora e decisamente molto meglio!!!! bello bello!!! non mi piace la radio li però, sopratutto con l'antennona lunga!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

undefined

pantac1897od

1897splid

pantac1897

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.