raga sto rimontando il mio m4 ics e non ho capito come va montata la mollettima in foto...
chiedo aiutooooooo...
raga sto rimontando il mio m4 ics e non ho capito come va montata la mollettima in foto...
chiedo aiutooooooo...
pitonci ti do un + per la foto....
quanti ics hai e come ti trovi con i gear?
si non mi esce più... potrei tirare ancora più forte ma non vorrei far danno...
CONCORDO la mollettina è del"dentino" che deve essere mobile per far si che la parte superiore del gearbox si possa incastrare...
grande pitonci... ora però mi si è incastrato il motorino nel gear.... nooooooo....
ho 4 custom su base ics pistol.....fino a 30bb/s l'affidabilità è molto buona.
Le volte che sono andato oltre ho notato un notevole calo dell'affidabilità stessa.
Quando una boccola , quando un ingranaggio...insomma nel mio caso andare oltre non vale la candela.
Come mi disse il buon Tex.....il gear è troppo flessibile e oltre certi sforzi flette!
Grazie a tutti per la reputazione!
@joebrownag
Non ti esce il motorino dall'impugnatura??
Da li comunque deve uscire!
Hai agganciato un cavo.......se non ti esce l'unica soluzione è segare l'impugnatura.
Ha agganciato si un cavo per fortuna avevo limato i piolini per tenere fermi i fili e ho potuto staccarli a forza da gb... Ho estratto il motore rismontato tutto (visto che non sono cosa) e riposto tutto... Ho notato che il motorino era leggermenre ammaccato ai lati, non mi dite che l' ho rotto...