Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: aiuto per setup 9° reggimento col Moschin

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

Allora, come occhiali vai sul sicuro con gli oakley m-frame.. anche i radar path vanno bene.
    Anfibi o i Toblin della Cosmas o i Desert Fox (sempre della Cosmas). Di tanto in tanto si vede anche qualche operatore con normalissimi scarponcini da trekking (molto dipende anche da quello che devono fare).
    Per quanto riguarda la radio, bè, è un mondo vasto: vanno dalla satellitare alla pmr 149 della Thales alla prr Marconi. Gli accessori anche lì spaziano dalle due versioni delle comtac, al bowman, apparati auricolari o laringofoni. Partendo dal presupposto che la 149 non la trovi nel mercato civile vai di ricca replica da "incastonarci" dentro la g7
    Ginocchiere? Le comprano anche da Parà Center fuori dalla caserma Vannucci.. Non badano molto alle marche su questi accessori più banali.
    Armi: Fecio è stato non esaustivo, di più. Tutto quello che ha detto corrisponde alla realtà dalle cose parola per parola.
    Varie ed eventuali: mi sento di aggiungere l'elmetto modello mich 2001 con slitte laterali per montaggio di torce tattiche o videocamere. In alterternativa va bene anche il mod. 2002, ovviamente senza slitte laterali. L'attacco per il visore notturno in entrambi i casi è un Norotos 3 hole nvg mount (mi pare che si chiami così.. corregetemi se sbaglio).
    Dopodichè come ultimo ritocco fatti crescere abbastanza ma non troppo una bella barba cesposa!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi raccomando alla barba, lì ci tengono ad avere un aspetto "cazzuto"
    una curiosità a proposito degli elmetti, si dice che da qualche mese hanno adottato anche gli ops core, confermi?

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

confermo. in vegecam.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Siete una miniera di informazioni!!
    Barba e palestra sono work in progress!! XD

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

Dipende dal periodo e dalla zona in cui operano.

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

Vorrei avere alcune informazioni riguardo ad un tipo di tattico dell Blackhawk per il 9°.
    Sul sito della casa madre ho visto due tipi di recon chest e vorrei sapere quali dei due è più consono per replicare il suddetto reparto.
    Allora i modelli in questione sono questi (tra l'altro io non riesco a vedere le differenze tra i due):
    S.T.R.I.K.E. COMMANDO RECON CHEST HARNESS
    LIGHTWEIGHT COMMANDO RECON CHEST HARNESS

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uno a dei porta caricatori già integrati nel vest, l'altro no.
    in teoria a me risultano corretti entrambi, anche perché entrambi i modelli li ho visti usare dal nono.

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

Ok grazie,però io dei due non riesco a capire quale abbia i porta caricatori integrati,però da quanto ho visto il primo ha la variante enhanced che invece li ha.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

colmoschin.it

cosmas

galletto

http:www.colmoschin.itgalleryphotogallery.asp

moschin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.