Allora, come occhiali vai sul sicuro con gli oakley m-frame.. anche i radar path vanno bene.
Anfibi o i Toblin della Cosmas o i Desert Fox (sempre della Cosmas). Di tanto in tanto si vede anche qualche operatore con normalissimi scarponcini da trekking (molto dipende anche da quello che devono fare).
Per quanto riguarda la radio, bè, è un mondo vasto: vanno dalla satellitare alla pmr 149 della Thales alla prr Marconi. Gli accessori anche lì spaziano dalle due versioni delle comtac, al bowman, apparati auricolari o laringofoni. Partendo dal presupposto che la 149 non la trovi nel mercato civile vai di ricca replica da "incastonarci" dentro la g7
Ginocchiere? Le comprano anche da Parà Center fuori dalla caserma Vannucci.. Non badano molto alle marche su questi accessori più banali.
Armi: Fecio è stato non esaustivo, di più. Tutto quello che ha detto corrisponde alla realtà dalle cose parola per parola.
Varie ed eventuali: mi sento di aggiungere l'elmetto modello mich 2001 con slitte laterali per montaggio di torce tattiche o videocamere. In alterternativa va bene anche il mod. 2002, ovviamente senza slitte laterali. L'attacco per il visore notturno in entrambi i casi è un Norotos 3 hole nvg mount (mi pare che si chiami così.. corregetemi se sbaglio).
Dopodichè come ultimo ritocco fatti crescere abbastanza ma non troppo una bella barba cesposa!!![]()


Portale
Lo staff

