Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: vulmini . il vmio decespugliatore

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito vulmini . il vmio decespugliatore

beh, chiamatela voglia di vulcan oppure noia dei soliti fucili ma volevo un' arma di copertura comoda da brandeggiare e gnecca come certe armi dei videogiochi. so che ricevero' insulti ma mi sono divertito troppo a costruirla.
    peraltro il fucile e' bilanciatissimo( se lo si tiene dalla maniglia centrale basculante rimane assolutamente orizzontale .per alzare ed abbassare il tiro basta muovere in su o in giu il joystick... ed ora sembra pesare la meta'. se vi chiedete come si mira..... non si mira si innaffia. con il suo motorino systema turbo , il pistone laylax prom e gli ingranaggi hy speed guarder gira "benino!!!!" diciamo che con una 12v. fa i 1800 c/m...
    il pulsantino rosso e' pronto per essere collegato ad un laser verde ad alta visibilita' ( appena arriva da hk)
    p.s.
    aggiunta una batteria al caricatore per farlo stare dietro al decespugliatore.
    avanti con gli isulti...
    Icone allegate Icone allegate XL800586 (373 x 280).jpg‎   XL800587 (280 x 373).jpg‎   XL800588 (280 x 373).jpg‎   XL800589 (373 x 280).jpg‎   XL800590 (373 x 280).jpg‎  

Ultima modifica di caligola; 14/02/2008 a 00:44

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

grande sei un genio!
    a questo punto collegane altre 2 e fai una vulcan vera!

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

bell aggeggio o meglio molto particolare

ps: mica vendi l impugnatura?

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

complimenti e davvero unica!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celtic Visualizza il messaggio
    bell aggeggio o meglio molto particolare

ps: mica vendi l impugnatura?
    beh sai non so quanto lo terro cosi'... la tua cosa' ? e' rotta??

Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack

Predefinito

bellissimo, sei un grande!! 1800 colpi al minuto!!! cavolo

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

minkia sogno..pero' non puoi liquidarci cosi...spiega il discorso dell'impugnatura un po' meglio!!!

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    minkia sogno..pero' non puoi liquidarci cosi...spiega il discorso dell'impugnatura un po' meglio!!!
    ok.. ho preso un joystick da computer di quelli per i simulatori di volo, l'ho svuotato, ho tolto al gb il microswitch , l'ho resinato nel joy in modo che quando tiro il grilletto questo aziona il microsw. per il resto i collegamenti sono normali. il filo nero va dalla batteria al motorino. il rosso dalla betteria entra nel microsw e poi un' altro dal microsw arriva al motorino. se guardi la foto del secondo post si vedono i due fili rossi di collegamento.
    e' estrememante semplice. il circuito originale del joy non si puo usare perche' i fili e tutta la componentistica e' talmente fine che appena ci sbatti su la 9,6 o la 12 prende fuoco...
    poi ho coperto il vuoto lasciato dal gruppo grip e grilletto con un profilato di alluminio piegato a dovere.
    la cosa piu' rognosa e' stata capire come fissare in maniera solida il joy. alla fine ho sacrificato un calcio a stampella che ho segato a circa 7 cm dal fondello e poi via di trapano , dremel e resina...
    boh, domenica lo provo sul campo , male che vada mi sono divertito a farlo e la spesa totale e' stata di 50 euro circa di cui 34 per il joy ed il resto in materiale di consumo...
    comunque grazie a tutti sono lieto che vi piaccia. sinceramente mi aspettavo insulti ed infamie almeno dai " puristi"...
    Ultima modifica di caligola; 14/02/2008 a 01:54

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

a proposito , se qualcuno sa fare i trasferelli per le scritte sui fucili, si faccia sentire ... mi piacerebbe scriverci in bianco vulmini cal 7,62 nato con il simbolino della contaminazione batteriologica
    pagando si intende...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

sei il mio idolo.

ci manca solo la tracolla e il bipede.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

noveske

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.