Originariamente inviata da swisström
...puoi sempre usare i caricatori vfc... :d
Originariamente inviata da swisström
...puoi sempre usare i caricatori vfc... :d
di solito non posto mai 2 volte i complimenti per un unico custom ma davvero, è quello che fino ad ora forse mi ha sorpreso di piu!
innovativo nelle modifiche e di gran impatto visivo. curato davvero bene con materiali di ottima fattura e scelte tecniche davvero azzeccate.
molti spunti da prendere, davvero complimenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
swiss, ti devo chiedere una cosa, ma fungono le mire stile 416 con l'eotech? ci sto ancora rimunginando sopra....
fungono come funge qualsiasi altro buis...Originariamente inviata da alienwave89
dipende dall' "allineamento" (co-witness). con l'eotech e le mire sul rail, queste ultime ai allineano perfettamente al centro. cosa che trovo scomodissima, ma ad alcuni piace.
la cosa migliore, secondo me, sarebbe montare un riser (una slittina) che rialzi l'holosight di .275"-.300". in questo modo le tacche di mira andrebbero a posizionarsi nel "terzo" inferiore dell'eotech, rimanendo utilizzabili ma senza disturbare il puntamento con l'eotech. slittine del genere sono prodotte da larue (.275") e yhm (.300").
io ora monto l'eotech su una slittina yhm da .500", che rende totalmente inutili le mire, visto che vanno a posizionarsi sotto all'eotech.
perfetta spiegazione grazie....anke se una "slittina" larue o yhm mi vada a costare sugli 80 euro...ti spiego, io monto il casv, quindi x quella posteriore non ci sarebbero problemi, visto ke posso sfruttare lo "scalino", mentre x quella anteriore....be...non saprei ke fare....ho prendere un rail su gas block....oppure...montare una mira flip up da canna....oppure bo? cmq ank'io odio collimare le mire con l'eotech....così perde tutta la sua intuitività.
qualche piccolo aggiornamento:
cambiato gusci (stupendi i guarder, anche se si rovinano molto più facilmente (cosa che non mi dispiace, rende i gusci più "veri") e non combaciano perfettamente), spegnifiamma (stesso discorso dei gusci per il noveske madbull...), mire (repliche troy... aspettando di potermi permettere quelle vere).
bello! anche se troppo "chic" per i miei gusti... ma che gli è successo al "porco ruttante"? hai fatto un carotaggio nel terreno?
bello complimenti a tutti e due,molto bello il ris.![]()
ahah, non so... saranno tutti i graffi vari di rami, sassi (quando lo si appoggia ai muri per esempio...), etc uniti ad un po di ruggine... ho provato a pulirlo con tutto, ma torna perfetto finchè è umido, poi asciuga del tutto e si tornano vedere i graffi e le "macchie".
comunque è stupendo anche così :-d
bellissimo...