Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80

Discussione: Noveske N4 Diplomat

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da tiquana
    ..................senza parole!.............................
    scusa l'ignoranza,ma cos'è quel pezzo di plastica sotto il caricatore??
    un magpul ranger... in teoria serve ad estrarre più rapidqamente i caricatori e a proteggerli in caso di caduta... in realtà serve solo a rendere quasi impossibile il caricamento della rotellina ihih :d

però sono molto belli :d

...puoi sempre usare i caricatori vfc... :d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

di solito non posto mai 2 volte i complimenti per un unico custom ma davvero, è quello che fino ad ora forse mi ha sorpreso di piu!

innovativo nelle modifiche e di gran impatto visivo. curato davvero bene con materiali di ottima fattura e scelte tecniche davvero azzeccate.

molti spunti da prendere, davvero complimenti!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alienwave
    Club
    Non affiliato

Predefinito

swiss, ti devo chiedere una cosa, ma fungono le mire stile 416 con l'eotech? ci sto ancora rimunginando sopra....

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alienwave89
    swiss, ti devo chiedere una cosa, ma fungono le mire stile 416 con l'eotech? ci sto ancora rimunginando sopra....
    fungono come funge qualsiasi altro buis...
    dipende dall' "allineamento" (co-witness). con l'eotech e le mire sul rail, queste ultime ai allineano perfettamente al centro. cosa che trovo scomodissima, ma ad alcuni piace.
    la cosa migliore, secondo me, sarebbe montare un riser (una slittina) che rialzi l'holosight di .275"-.300". in questo modo le tacche di mira andrebbero a posizionarsi nel "terzo" inferiore dell'eotech, rimanendo utilizzabili ma senza disturbare il puntamento con l'eotech. slittine del genere sono prodotte da larue (.275") e yhm (.300").

io ora monto l'eotech su una slittina yhm da .500", che rende totalmente inutili le mire, visto che vanno a posizionarsi sotto all'eotech.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alienwave
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetta spiegazione grazie....anke se una "slittina" larue o yhm mi vada a costare sugli 80 euro... ti spiego, io monto il casv, quindi x quella posteriore non ci sarebbero problemi, visto ke posso sfruttare lo "scalino", mentre x quella anteriore....be...non saprei ke fare....ho prendere un rail su gas block....oppure...montare una mira flip up da canna....oppure bo? cmq ank'io odio collimare le mire con l'eotech....così perde tutta la sua intuitività.

Club
    Argonauti

Predefinito

qualche piccolo aggiornamento:

cambiato gusci (stupendi i guarder, anche se si rovinano molto più facilmente (cosa che non mi dispiace, rende i gusci più "veri") e non combaciano perfettamente), spegnifiamma (stesso discorso dei gusci per il noveske madbull...), mire (repliche troy... aspettando di potermi permettere quelle vere).

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bello! anche se troppo "chic" per i miei gusti... ma che gli è successo al "porco ruttante"? hai fatto un carotaggio nel terreno?

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

bello complimenti a tutti e due,molto bello il ris.

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    bello! anche se troppo "chic" per i miei gusti... ma che gli è successo al "porco ruttante"? hai fatto un carotaggio nel terreno?
    ahah, non so... saranno tutti i graffi vari di rami, sassi (quando lo si appoggia ai muri per esempio...), etc uniti ad un po di ruggine... ho provato a pulirlo con tutto, ma torna perfetto finchè è umido, poi asciuga del tutto e si tornano vedere i graffi e le "macchie".

comunque è stupendo anche così :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo...

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

noveske

https:www.softairmania.itthreads16176-Noveske-N4-Diplomat

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.