Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: problemi vari stubby

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao bleed guarda anche io lo pensavo ma le boccole sono perfette, dritte insomma col gear

Club
    non affiliato

Predefinito

beh intanto che recupero una sicura per m4 cosa mi consigli di fare per far funzionare il colpo singolo dato che non mi funziona nemmeno con il nuovo cutoff? (ti ho gia detto che il cut si muove un po dentro il buco per la vite perchè ha il foro piu largo...) è il caso di cambiarlo di nuovo? se si con che marca? ho i gusci dboys e contatti kingarms

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il singolo puo essere una delle cose piu ostiche da sistemare, specialmente se si assemblano pezzi di mille marche...
    la cosa migliore sarebbe quella di prendere grilletto, gear, cut e gruppo elettrico monomarca sperando che da subito funzioni..

altrimenti limare leggermente il grilletto, vedo di spiegarmi:

la parte obliqua del grilletto, quella che ingaggia il cursore elettrico, io la limo fino a far funzionare il singolo.
    limandola, si da meno appoggio al cursore che puo scavalcare piu facilmente il grilletto...so che non è ortodosso ma ho risolto parecchie volte in questo modo...
    fermo restando che il cutoff lavori in maniera corretta, che la camma sul settoriale tocchi bene, che il cursore abbia la spalla su cui agisce il cut presa bene, che il selector si sposti bene e che la sua mollettina agisca sul cut...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok credo di aver capito... Ma non puo succedere che in raffica il grilletto non ingaggia bene il cursore?
    Domani provo sta modifica se ho una ventina si minuti liberi...

Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie

Predefinito

se vuoi un consiglio per far agganciare i caricatori, una cosa utile sarebbe prendere una lima e limare la testa del caricatore... mi spiego meglio... per testa intendo la superficie superiore quella dove in pratica cè il foro di uscita dei pallini ed il blocco per non farli schizzare via... a me questa cosa ha funzionato

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie proverò appena mi decido di prendere i pezzi per chiudere il gear

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161753-problemi-vari-stubby

Xyclone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.