Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 174 su 174

Discussione: Tech Center p90 [meccanica]

  1. #171
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    la filettatura è in metallo, ma essendo zama c'è da aver paura lo stesso a girare troppo forte, ne ho gia rotto uno della gb per una bischerata così

  2. #172
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    èh si, solo il piccolo outer è in lega metallica, poi tutto intorno era plastica ed infatti mentre sforzavo appena sentivo scricchiolare mi bloccavo
    ...addirittura dici che poteva rompersi l'outer in metallo? ...m'è andata di lusso allora!!!

    P.S. cmq potrebbero anche evitare di incollare gli spegnifiamma!!! A che pro??? bha...

  3. #173
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 May 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    bagai ma i p90 di marche cinesi (.cybergun o echo1) son compatibili con le meccaniche o addirittura tutto il gb marui o classic army?

  4. #174
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    hola p90ari
    oggi mi è successa una cosa stranissima al laylax del p90, non so come sia potuto succedere perchè l'avevo prestato ad un mio amico, ma insomma ad una certa, dopo un'oretta di gioco mi chiama che non riusciva più a sparare, e praticamente si era incurvata (a box montato e non toccato minimamente dal mio amico) la piattina di ferro del box e quindi i pallini cadevano male e si erano ammucchiati all'imboccatura dell'hop-up
    cmq dopo averla riaddrizzata a mano è tornato tutto nella norma ...bha

    vi è mai capitato qualcosa del genere?

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161726-Tech-Center-p90-meccanicapage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.