Orca miseria allora è come pensavo, al momento stò rifacendo tutto l'impianto elettrico, appena lo finisco mi metto a spessorare decentemente il blocca gb
Orca miseria allora è come pensavo, al momento stò rifacendo tutto l'impianto elettrico, appena lo finisco mi metto a spessorare decentemente il blocca gb
ma i p90 non aveva tutti un errore di fabricazione ?
raga,sto da dicembre sistemando un P90 marui rottame
Ho cambiato per ora gruppo hop up,gommino,terna,motore,reingrassato,rispessorato, per il resto è ok
oggi finisco le ultime cosette e lo cronografo : 0,4 J
Non so + cosa fare,è possibile che sia la canna,che essendo vecchia e magari al pari del resto quando mi è arrivato,è rigata? oppure è possibile che sia il caricatore(quello con cui l'ho provato era di un ragazzino ed era ridotto male....)?
hai cambiato tutto tranne l'unica cosa che influisce sulla potenza di uscita, molla e gruppo aria... la canna rigata può anche darsi che dia un po' di dispersione e quindi calo di potenza, ma il caricatore non dovrebbe entrarci proprio niente... per me una prova siringa diventa obbligatoria...
prova siringa ok,cambio molla pure(è una SP90,ho dimenticato di scriverlo)
io a sto punto non so + cosa farci,e neanche il mio amico-negoziante dove lo ho portato
I caricatori non influiscono sulla potenza d'uscita del colpo, idem per la canno, o meglio, influisce minimamente. di certo non così mostruosamente da renderlo uno 0,4.
Il problema secondo me è tutto nel gruppo aria, dovresti smontarlo di nuovo e controllare quanta resistenza fa il pistone, una soluzione potrebbe essere quello di cambiare il gommino della testata pistone.
Un altra soluzione potrebbe essere il montare le sue cose originali, sembra una cazzata, ma se non ci rimetti dei pezzi del p90 marui ti può dare delle rogne, a me con la leva del selettore di un CA non mi sparava più a colpo singolo.
Un altro problema potrebbe essere sullo spingi pallino che non fa una bella tenuta e quindi perde aria.
Io escluderei canna e caricatore, secondo mio profano parere ovviamente, dovresti lavorare sul gruppo aria
concordo in pieno..
Grazie.
Poi facci sapere se hai risolto il problema, che se capita un caso analogo al tuo sappiamo cosa consigliare.
Ultima modifica di Tarma89; 20/04/2012 a 09:03
Scusate la domanda, quindi se prendo dei normali ingranaggi High-speed 16:1 Synthesis, posso montarli normalmente senza ulteriori modifiche??
Ovviamente mettendo delle boccole in acciaio Element, ed un motore HS tipo G&P o Classic Army..... Vorrrei mantenere un rof attorno ai 20bb/s.
Altre modifiche consigliate??