Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 174

Discussione: Tech Center p90 [meccanica]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.O.A.S.

Predefinito

Buona sera,ho u nproblema con il grilletto del mio p90 sportline CA vi spiego:
    mettendo il selettore in colpo singolo l'asg non mi risponde coem nella raffica,infatti il grilletto sembra che diventi più duro e sopratutto dopo aver sparato qualche colpo a singolo sembra che non passi più corrente.Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Grazie a tutti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho sentito che la maggior parte degli ingranaggi in commercio non sono compatibili con il gearbox del p90... io vorrei cambiarli e vorrei dei super high speed... quali mi consigliate (che siano compatibili....) ..grazie

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questa cosa mi risulta nuova, io ho cambiato gli ingra del mio marui con degli xty e non ho riscontrato problemi, per caso con i 13:1 l'anti reversal intralcia il centrale?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ragazzi, solo 2 boccole sono diverse (sono ovali).
    Per il resto, a parte i pezzi specifici per il P90, è tutto compatibile.

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Ok, è successo anche a me. Mi è saltato il colpo singolo. E come per molti altri utenti la causa è da ricercarsi nella posizione dei contatti del grilletto. Son due giorni che smadonno su quelle due maledette alette di contatto!! Ho cercato qui sul forum ma non ho trovato niente di esauriente... qualcuno mi può aiutare? tipo foto della posizione corretta delle lamelle, oppure modifiche artigianali per risolvere definitivamente il problema.. grazie mille!! Nonostante tutto P90 rulez!!!

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

scusate se uppo, ma davvero nessuno ha risolto?

Spina L'avatar di ryugaru
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova a chiedere aiuto direttamente nella sezione generale tech center e riparazioni.

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

lo farò,grazie del consiglio...

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

salve, ho il mio p90 con motore hs della G&P che ogni tanto mi brucia l'innesto della batteria, principalmente accade con le 11,1 mentre le 7,4 sono più restie alla sopravvivenza.
    E' unproblema di contatti e quindi lo risolvo facendo un impianto nuovo?
    Oppure può essere colpa del motore che per qualche assurdo e astratto motivo mi fulmina tutte le 11,1?
    Premetto che non le fonde subito, ma dopo poche raffiche

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ti si bruacia il tamya significa che hai un'assorbimento assurdo da parte del motore, quindi spessoramento da rivedere, molla oltre 1j e quindi perdite d'aria oppure motore ormai "cotto", cioè anche girando a vuoto si scalda velocemente.

Risolti tutti i problemi puoi anche considerare di cambiare i tamya con degli ottimi XT60 oppure se non trovi altro dei connettori deans di buona qualità

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161726-Tech-Center-p90-meccanicapage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.