Signori per sostituire molla, hop up e canna che altro mi serve?? =)
Signori per sostituire molla, hop up e canna che altro mi serve?? =)
cacciavitiXD, poi se vuoi puoi rispessorare, e quindi prendi gli spessori, poi del grasso se vuoi sostituire quello schifoso che potrebbe esserci all'interno
Ragazzi io ho un P90 della CA e come tutti non mi pesca i pallini.
Volevo comprare il famoso adattatore ma ne ho trovati di 3 marche:
I-tech
AABB
Laylax
Qualcuno sa la differenza tra questi?
dato che il laylax costa 130euro e gli altri due sulle 50 penso sia sostanziale la differenza ma non sono riuscito a capire qual'è...
MI affido a voi eheh
Grazie^^
Epix!
Buona sera,ho u nproblema con il grilletto del mio p90 sportline CA vi spiego:
mettendo il selettore in colpo singolo l'asg non mi risponde coem nella raffica,infatti il grilletto sembra che diventi più duro e sopratutto dopo aver sparato qualche colpo a singolo sembra che non passi più corrente.Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Grazie a tutti
ciao ragazzi, ho sentito che la maggior parte degli ingranaggi in commercio non sono compatibili con il gearbox del p90... io vorrei cambiarli e vorrei dei super high speed... quali mi consigliate (che siano compatibili....) ..grazie
Questa cosa mi risulta nuova, io ho cambiato gli ingra del mio marui con degli xty e non ho riscontrato problemi, per caso con i 13:1 l'anti reversal intralcia il centrale?
Ragazzi, solo 2 boccole sono diverse (sono ovali).
Per il resto, a parte i pezzi specifici per il P90, è tutto compatibile.
Ok, è successo anche a me. Mi è saltato il colpo singolo. E come per molti altri utenti la causa è da ricercarsi nella posizione dei contatti del grilletto. Son due giorni che smadonno su quelle due maledette alette di contatto!! Ho cercato qui sul forum ma non ho trovato niente di esauriente... qualcuno mi può aiutare? tipo foto della posizione corretta delle lamelle, oppure modifiche artigianali per risolvere definitivamente il problema.. grazie mille!! Nonostante tutto P90 rulez!!!
scusate se uppo, ma davvero nessuno ha risolto?
prova a chiedere aiuto direttamente nella sezione generale tech center e riparazioni.