Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 174

Discussione: Tech Center p90 [meccanica]

  1. #21
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    6mm standard, nessuna ovale a quanto ne so.
    mav

  2. #22
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    grazie mille!!

  3. #23
    Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Io lo sto modificando e nel mio le boccole sono da 7mm tutte rotonde

  4. #24
    Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    163

    Post Con il Laylax mi sputacchia i pallini a singolo mentre a raffica non perde un colpo!!

    Come ho scritto nel titolo il mio P90 Echo1 mi fa questo scherzo strano cioè quando carico la molla del caricatore e sparo a singolo i pallini vengono pescati regolarmente ma escono ad una velocità di 10-14 m/s, mentre a raffica sputacchia solo il primo e poi scaramella che è un piacere. Al crono mi da 0,97J e i pallini vanno veramente lontano. Poi l'altro giorno ho messo l'asta spingi pallino della Guarder con uno spingipallino systema e una terna di ingranaggi elicoidali C.A. rapporto 16:1. Premetto che gli ingranaggi originali hanno il nottolino che muove l'asta spingi pallino sovraddimenzionato rispetto ai C.A. che invece hanno il nottolino normale. Insomma rimonto tutto, con gli ingranaggi C.A. il colpo singolo me lo fa bene ma a questo punto la raffica presenta problemi di pescaggio. Allora monto un deley della ICS sul settoriale e a questo punto la situazione torna come era prima cioè sputacchia a singolo e spara bene a raffica. Spero che voi mi possiate aiutare senno divento matto!!!

  5. #25
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    oltre a lo sputacchiare i pallini, le ho provate tutte le soluzioni, ma niente, ho anche questo problema ( ho un ECHO1 ):

    in pratica sembra che il gear non sia in asse con il gruppo hop up quindi lo spingipallino non entra nel gruppo hu a meno che non lo spinga un po in basso e infilo la canna.. ma sta cosa se sparo con i monofilari anche se forzo l' entrata dello spingipallino non gli fa niente, spara perettamente, con i maggiorati CA sputacchia e idem con il laylax, quindi potrebbe essere problema di spssoramento imbocco caricatore/hu ma ho gia' limato il laylax e me lo fa lostesso ora provo a togliere qualcosa da quelli da 300

    ....allora con il ca da 300 sembra non farlo e se lo fa e' raro, con il laylax ho notato che lo fa quando vado a tirare la molla dal 190 la carico tanto si inceppa come spingesse troppo forte i pallini nel gruppo hop up, se tiro poco la molla del caricatore tipo 4,5 giri e sparo, il fucile spara regolare, sembrerebbe gli dia fastidio la troppa pressione nel buco di incameramento dei pallini nell' hu.

    fatto altre prove, rettifico quello detto prima, il problema lo fa anche con quelli da 300 anche se sembrerebbe leggerissimamente meglio, il monofilare sembrerebbe non lo faccia mai.
    ho fatto anche un altra prova, ho notato che il problema dello spingipallino che deve entrare dentro l' hu era troppo alto allora, ho provato a montare l' asta spingipallino e riscaldandola ho leggermente piegata in avanti in modo che lo spingipallino vada perfettamente orizzontale ora entra nel gruppo hu regolare, ma i problemi sopra citati ancora ci sono, ho fatto anche un ulteriore prova, ho rimesso sia l' astaspingipallino trasparente originale che spingipallino trasparente originale e.... stasso problema.....provati anche svariati gommini hu di diverse marche ma idem, mi sono tolto anche lo sfizio di provare un altro spingipallino che avevo che a occhio e croce era della stessa misura, (forse e' un M4 o M16) ma niente, i monofilari vanno sembre i maggiorati manco per il cazzo, fra un po' lo butto dalla finestra

  6. #26
    Spina
    Club
    Legio Canavesana
    Iscritto il
    24 May 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ponz Visualizza il messaggio
    oltre a lo sputacchiare i pallini, le ho provate tutte le soluzioni, ma niente, ho anche questo problema ( ho un ECHO1 ):

    in pratica sembra che il gear non sia in asse con il gruppo hop up quindi lo spingipallino non entra nel gruppo hu a meno che non lo spinga un po in basso e infilo la canna.. ma sta cosa se sparo con i monofilari anche se forzo l' entrata dello spingipallino non gli fa niente, spara perettamente, con i maggiorati CA sputacchia e idem con il laylax, quindi potrebbe essere problema di spssoramento imbocco caricatore/hu ma ho gia' limato il laylax e me lo fa lostesso ora provo a togliere qualcosa da quelli da 300

    ....allora con il ca da 300 sembra non farlo e se lo fa e' raro, con il laylax ho notato che lo fa quando vado a tirare la molla dal 190 la carico tanto si inceppa come spingesse troppo forte i pallini nel gruppo hop up, se tiro poco la molla del caricatore tipo 4,5 giri e sparo, il fucile spara regolare, sembrerebbe gli dia fastidio la troppa pressione nel buco di incameramento dei pallini nell' hu.

    fatto altre prove, rettifico quello detto prima, il problema lo fa anche con quelli da 300 anche se sembrerebbe leggerissimamente meglio, il monofilare sembrerebbe non lo faccia mai.
    ho fatto anche un altra prova, ho notato che il problema dello spingipallino che deve entrare dentro l' hu era troppo alto allora, ho provato a montare l' asta spingipallino e riscaldandola ho leggermente piegata in avanti in modo che lo spingipallino vada perfettamente orizzontale ora entra nel gruppo hu regolare, ma i problemi sopra citati ancora ci sono, ho fatto anche un ulteriore prova, ho rimesso sia l' astaspingipallino trasparente originale che spingipallino trasparente originale e.... stasso problema.....provati anche svariati gommini hu di diverse marche ma idem, mi sono tolto anche lo sfizio di provare un altro spingipallino che avevo che a occhio e croce era della stessa misura, (forse e' un M4 o M16) ma niente, i monofilari vanno sembre i maggiorati manco per il cazzo, fra un po' lo butto dalla finestra
    di adattatore per i caricatori colt ti consiglio quello dell' echo1, ho quello e funziona a meraviglia (sul mio che però è un marui), per i caricatori colt prendi i cinesi da 10 euro da ebairsoft sono quelli che si adattano meglio costano niente e vanno alla grande...quest' adattatore lo trovi su softairchina da san marino...so che non posso ma spero che l' amministratore non si arrabbi se ho citato dei negozi, ma è per una buona causa

  7. #27
    Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    368

    Predefinito

    io ho il laylax replica della echo1 e sul mio marui con i caricatori della Dboys non va, adesso sono in attesa di provare con un caricatore classic army e poi vi saprò dire

  8. #28
    Spina
    Club
    Legio Canavesana
    Iscritto il
    24 May 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    io ho il laylax replica della echo1 e sul mio marui con i caricatori della Dboys non va, adesso sono in attesa di provare con un caricatore classic army e poi vi saprò dire
    ma mi sembra molto strano...l' ho già detto io uso dei pacchissimi caricatori cinesi da 10 euro e non manca un colpo...

  9. #29
    Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    368

    Predefinito

    con quello che mi sono fatto artigianale ho fatto una raffica da 150 bb e non ne ha perso 1

  10. #30
    Spina
    Club
    TOP SECRET
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ma solo a me quindi il laylax echo 1 entra benissimo nell p90 echo1 ma non ci pensa nemmeno a entrare nel p90 marui? lol!

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161726-Tech-Center-p90-meccanicapage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.