Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 174

Discussione: Tech Center p90 [meccanica]

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

mmmmdura da dirsi, così per assurdo hai mai provato anche una nuova terna?

Spina
    Club
    minerva softair club

Predefinito

salve a tutti volevo qualche consiglio sui pezzi da mettere per aumentare il rof della mia asg (motore, ingranaggi, molla ecc) magari da qualcuno che ha già fatto modifiche al proprio p90
    grazie per la disponibilità in anticipo

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

di quanti bb al sec? che batteria usi? che marca è il p90?
    Prova prima con un motore hi speed, poi metti una lipo 7.4 da 30c poi vedi se ti basta.
    Se il tuo è ben assemblato ed è tutto ok metti una lipo 11.1 (ma attenzione rischi marmellata di pistone).
    Se devi creare un decespugliatore allara si devi cambiare gli ingranaggi con i 16;1 o meglio 13:1,pistone hi speed,sempre un motere,una molla da 90 (più e morbida più gira),
    ottime boccole,buoni ingranaggi c'è pure chi modifica l'asta spingipallino,testa antivuoto oppure ti fai 2 conti di quanto andresti a spendere,ti venditi il tuo e rimedia un p90 marui hi cycle che esce a circa 25bb al sec con una semplice 8.4 nimh a 40mt tutto quello che c'è davanti lo riempe di pallini

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi scusate, avevo un dubbio, le canne di precisione (interne) sono compatibili con quelle del thompson?

Club
    elite force

Predefinito

le canne sono tutte uguali o.O

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, grazie, e scusa della stupida domanda

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Buonasera P90ari!!!
    Sono da pochissimo un felice possessore di un P90 CA, oggi volevo smontare lo spegnifiamma per montarci un silenziatore ma ....dannazione non riesco a svitarlo!!!!
    Lo spegnifiamma per capirci è quello rosso originale e non ha grani sul collo da svitare, ho provato a girare con forza sia verso destra che verso sinistra ma nada, non si muove di un mm.

Consigli? Anzitutto, da che lato si svita così almeno vado sul sicuro di forza

tnx 2 all
    Ultima modifica di Burla; 18/02/2014 a 21:44

Club
    elite force

Predefinito

quelli rossi di serie sono tutti incollati, scaldalo con un foon alla base e poi riprova

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Grazie tarma, ma il passo dell'outer è destro? si svita quindi verso sinistra?

---edit---
    Aggiungo anche un'altra domanda nel frattempo sul box laylax (cinese).
    Allora, provato con caricatori a rotella normali da 300bb e mi pesca alla grande senza alcun problema. Ieri poi ho voluto provarci un lonex a cordicella e dopo la prima decina di pallini il box inizia ad incepparsi e sputando di tanto in tanto pallini ai miei piedi ...riprovato con car a rotella e rifunge senza problemi.

Può essere quindi dovuto della troppa pressione che magari esercita il lonex nel canaletto a far inceppare i pallini?
    Nel caso quindi magari si puo risolvere evitando di caricare troppo la cordicella? Oggi nel tardo pomeriggio cmq lo riprovo e faccio un pò di prove e aggiorno
    Ultima modifica di Burla; 22/02/2014 a 12:28

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Risolto!

Per lo spegnifiamma ho scaldato come diceva Tarma con phon e poi con pinza a pappagallo ho girato (facendo un bel po di pressione con anche paura di spaccare tutto visto che i gusci sono in plastica) verso destra.
    Dopo averlo prima spappolato per benino alla fine si è svitato

Per quanto riguarda l'inceppamento invece era dovuto al gommino hu e non ai lonex, sostituito e non ho più avuto problemi.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161726-Tech-Center-p90-meccanicapage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.