Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 174

Discussione: Tech Center p90 [meccanica]

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

se è buono cosi tiello così, unico consiglio che mi permetto di darti, tinti pronto un pistone, che quelli di serie sono bruttini

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito

sera ragazzuoli, sono appena venuto in possesso di un p90 della cybergun (usato) con loghi FN herstal.
    visionando il gb dall'esterno noto una cosa positiva, boccole d'acciaio su centrale e settoriale e cuscinettata sul conico, controllando meglio il gb cosa noto?
    spingipallino con 2 fori o.O !! rimetto il gb dentro e provo a sparare, raffica veramente bella con lipo 7.4 1800mah 20c , sinceramente quando sparo sento parecchio lo sbattere del pistone sulla testa cilindro , quindi a questo punto penso sia over! allora prima di aprirlo vorrei chiedervi un paio di consigli:
    1) mi conviene aprire e cambiare tutto il gruppo aria? magari con un lonex e una molla da 90?
    2) provare a cambiare solo spingipallino e molla ?
    3) l'hop up classic army che voi sappiate è compatibile con il cybergun?

altra nota positiva che i caricatori pescano alla perfezione!!
    grazie in anticipo a chi risponderà!!

fierissimo di entrar a far parte del p90 fan club!

Spina
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

Ragazzi ho un P90 CA SPORT LINE, utilizzo un caricatore maggiorato, ma ho da sempre dei problemi di pescaggio, mi consigliate la sostituzione del Grupo Hop Up? quale marca sceglere?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

marca dei pallini?

Spina
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

Systema 0.20, con tutte le altre ASG non danno problemi
    Ultima modifica di Balckwater; 16/04/2013 a 12:57 Motivo: integrazione

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

azzarola sono ottimi te l'ho detto perchè i pallini vogliono dire tanto specialmente nei caricatori del p90,hai provato altri caricatori?Anche perchè non conviene aprire un asg,oppure mettere un deayer all'ingranaggio se propio devi aprirlo.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

era un bel po' che nessuno scriveva qui... bon, ci penso io!
    sto impazzendo con un p90 classic army sportline di un amico...meccanicamente è tutto originale, rispessorato e reingrassato come si deve! molla sp100, tira filo J
    il problema sta nel selettore....se sparo a singolo dopo due o tre colpi la meccanica si impunta, bloccandosi! se provo a continuare a sparare si sente il classico suono della meccanica bloccata....sposto il selettore su auto e frulla benissimo! come se non fosse successo nulla....sposto di nuovo il selettore su semi, fa i soliti 3 o 4 colpi e poi si blocca e così via....
    ho controllato il gruppo contatti ed è nuovo, non ossidato, tutto fa contatto come dovrebbe ecc....cosa cavolo può essere?!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Spina
    Club
    Military Drills ASD Volterra

Predefinito

salve a tutti...ho letto l' intera discussione ma mi rimane ancora un dubbio...sto per comprare un p90 e in questi giorni sto cercando più informazioni possibili riguardo questa asg...volevo orientarmi su un marui o un classic army...sul marui ho capito abbastanza...quello che non ho capito e che quindi vi domando è: il classic army (NON SPORTLINE ma la serie Hig Cost) ha più problemi di pescaggio rispetto ad un marui o al tanto lodato low cost della echo1(che però non si trova facilmente)?
    Grazie in anticipo x la risposta (e scusate se ho sbagliato sezione, ma mi pareva la più adatta visto che si parla di problemi di pescaggio)
    Ultima modifica di Tadde93; 15/11/2013 a 16:51

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

allora vediamo di rispondere in orine.
    riccardino91: dovrebbe essere sotto, la cybergun assembla i fucili per il mercato mondiale quindi over j, per poterli vendere nel mercato italiano fora gli spingipallino abbassandolo, sono convinto che cambiando spingipallino e molla (la 90 dovrebbe andare bene) dovresti risolvere il problema
    blackwater: purtroppo niente di nuovo, è ormai risaputo che i caricatori maggiorati del p90 siano un terno alla lotteria, alcuni pescano da dio, altri no, credo che il problema non risieda nei pallini o nella t hop up ma nel caricatore stesso, per fare la prova carica un caricatore e poi prendi una cannuccia o qualcosa del diametro di un pallino e inseriscilo nell'aggancio, poi prova a vedere se pesca così
    truzzoweb:non da escludere il motore, può darsi che a singolo il pistone rimanga bloccao a metà corsa e che il motore non riesca a riprenderlo, non sò con cosa hai fatto la prova, ma cerca dprovare con una 11.1, magari sentendo più spunto riesce a sbloccarsi, comunque fammi sapere.
    tadde93:qui ci sono diverse scuole di pensiero, dato che un pò tutti i p90 hanno problemi di pescaggio con i propri caricatori, la scelta quindi dovrebbe andare (secondo me ovviamente) sulla qualità del prodotto e anche sui gusti che uno ha

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

provato solo con 11.1 ....
    motorino suo, motore classic army blu (ht) e altro motore cinese...
    provato tre pistoni diverse, e tre molle diverse di cui una marui originale...sempre lo stesso difetto....

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161726-Tech-Center-p90-meccanicapage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.