Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 174

Discussione: Tech Center p90 [meccanica]

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Sicuramente le boccole e il pistone in plastica!
    Il resto è accettabile, motore e ingranaggi possono reggere una 11,1 tranquillamente, le uniche due pecche sono loro, a mio avviso messe un paio di boccole spessorate in acciaio e un pistone (possibilmente con la dentiera di metallo) vedrai che ti va una bellezza gia così, se poi vuoi fare il milord ci monti anche una cnna di precisione e io a quel punto non ci farei altro se tanto lo usi per relax

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Tarma ha ragione, ho solo il dubbio: lo sportline che pistone monta? fosse la serie Ca Gialla è un ottimo pistone. Visto il set up di caricatori monofilari (2 li ho venduti io a ALAN) da 75 o la futuribile con i silverback da 150 mettere su delle 11.1 è al quanto estremo. Alan se pensi di usarlo sempre coi mono o i silverback non ha tanto senso una raffica super veloce a meno che non voglia diventare lo speedy gonzales del cambio caricatori. Meglio concentrarsi sul gruppo aria,hop up e canna di precisione e vedere che serve o a che punto lo vuoi portare. intanto che lo apri via la testa pistone e mettine una migliore che così sei a posto per un bel po, vedi un po la canna che ci vuoi fare e per il resto se uno ci vuole fare dei lavori ulteriori o no e a quanto ci vuole spendere.

Club
    elite force

Predefinito

e magari ci fosse quello giallo della ca, ci trovi quelo color grigio crema che si spappola solo a guardarlo intensamente.
    Fammi capire vuoi usare una 11.1 con i monofilari o.O?
    Devi avere un braccio molto allenato al cambio caricatori XD

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

non mi pare di averlo scritto O.o,da dove è venuta fuori sta idea?
    Io uso una lipo 7.4 sul mio ACR che è high speed,le 11.1 non mi sono mai piaciute,sforzano troppo la meccanica

Club
    elite force

Predefinito

ragazzi, ma da quache parte si trovano i pezzi di ricambio per il marui?
    io cerco disperatamente la levetta interna del selettore singolo raffica

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Potresti provare ad HK,anche se penso che tu abbia già guardato,e non so quanto valga prendere la roba da li,paghi + di spese che altro...

Comunque mi è arrivato il P90,e devo dire che non presenta nessun problema di pescaggio,e io che avevo già messo da parte i soldi per i nuovi monofilari della king arms XD

Club
    elite force

Predefinito

no non ho ancora provato da nessuna parte

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

se non vuoi HK prova da Airsoft GI negli USA
    mi hanno mandato da loro per un body sempre del P90,lo avevano e anche di ogni colorazione,e ora che mi mancano parti dedicate dell'ACR sto parlando sempre con loro

Club
    elite force

Predefinito

niente da fare, l'ho trovatto su un sito asiatico, ma non ho voglia di fare un ordine estero, mi sa che aspetto e appena trovo qualcuno che vende un marui a poco lo prendo

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Finora,dopo 1 game e varie sparate in giardino(circa 1000/1200 bb's),nonostante quel che si dice in giro,il mio P90 sportline pesca perfettamente col caricatore di serie,non salta un colpo,non presenta problemi meccanici(non l'ho neanche aperto prima del suo primo game causa poco tempo) e dopo il game aprendolo ho giusto giusto reingrassato e rispessorato,il resto era ok
    ah,esce a 0.95 J precisi(era ora,dopo un masada che usciva a 0.70 J e un L96 a 2.4 J finalmente qualcosa di usabile),l'hop up fa il suo lavoro egregiamente

ho beccato il caso fortunato? XD

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161726-Tech-Center-p90-meccanicapage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.