Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174

Discussione: Tech Center p90 [meccanica]

  1. #101
    Spina L'avatar di Righetta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io ho il kit laylax della echo1, secondo voi è buono???
    Oggi mi arrivano tutti i pezzi che vi ho descritto sopra, quindi questo fine settimana lungo, ringraziando anche il ponte, lo dedicherò alle modifiche succitate, quindi sono ancora aperto ad ulteriori consigli, se ce ne fossero......

  2. #102
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    sisi il kit è buono, ma in raltà anche quelli cinesi da 40€ andrebbero bene visto che non è nientaltro che un canale forzato che trasferisce la spinta del caricatore direttamente all'hopup, diciamo che cambiano i materiali.
    Visto che vuoi consigli io ti consiglierei di lavorare anche sul kit lylax o sia: se ti piace avere 1500 colpi, dedica un caricatore (possibilmente quello corto da m16) al travaso diretto dal contenitore del kit.
    Se invece vuoi snellire il kit, lavora sulla modifica della plastica: o la tagli per poi pareggiarla, o smonti i pezzi inutili, o se vuoi andare nell'estremo, ma che all'occhio rende come una modella nuda, implementare il kit in un caricatore monifilare

  3. #103
    Spina L'avatar di Righetta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io uso un caricatore Lonex con carica a cordino da 360bb, attaccato al kit lonex.....

  4. #104
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    ok e allora visto che hai tempo ti conviene farti una cosa così.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1254.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   67.9 KB 
ID: 139121Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1255.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   64.7 KB 
ID: 139122

  5. #105
    Spina L'avatar di Righetta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Dopo un paio d'ore di lavoro, ho finito di sistemare il gb del CA Sportline, e con mio stupore vi posso dire che ha tutte e 6 le boccole rotonde, da 6mm, fortunatamente ne avevo di bronzo nuove, mi sono avanzate quelle con le due ovali.
    Cilindro e pistone di serie avevano tenuta pari a 0, sostituite le teste ed il cilindro con il kit Lonex a teste silenziate, oltre allo spingipallino.
    Gli ingranaggi da 16:1 super shooter non ci andavano bene, andavano leggermente storti, forse il rapporto tra settoriale e centrale non è adatto, ma fortunatamente avevo anche i 13:1 stessa marca, ci sono andati alla grande.
    Motore CA high torque sostituito con un G&P M120.
    Domattina faccio un pò di prove e vi dico come gira....

    P.S.: fatte le prove stamattina andava piuttosto bene, ma la molla originale non mi soddisfava e l'ho sostituita con una SP90 della Guarder.
    Adesso sembra anche leggermente più silenzioso, inoltre ho messo la canna Madbull da 363mm al posto della originale, e va a finire esattamente a metà del silenziatore, un Gemtech Halo 5.56mm.
    Ultima modifica di Righetta; 28/04/2012 a 16:52

  6. #106
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    è la copia esatta del mio, apparte le marche di ingranaggi XD

  7. #107
    Spina L'avatar di Righetta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    oggi provato in campo, va come un treno, unica piccola imperfezione, dopo una 30ina di metri i pallini tendono ad impennarsi anche con hop-up a 0....
    Il gommino è un G&G verde nuovo....

  8. #108
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Potrebbe essere il tondino di gomma che schiaccia il gommino quando regoli l'hop up, prova a controllare se è messo bene o magari nel metterci la canna si è spostato.
    Io invece ieri durante la giocata ho avuto problemi al grilletto, fattore MOLTO negativo visto che domenica prossima deve essere a un torneo Q.Q.
    In poche parole salta il colpo singolo facendo una raffichina da 3 o la stragrande maggioranza delle volte non sparando propio.
    La raffica invece all'inizio andava bene, poi tardava di 3/4 pallini da quando rilasciavo il grilletto, in fine rimaneva armato e sparava d'assolo.
    Io sospetto che siano i contatti del grilletto che siano andati, qualcuno ha anche altre idee?

  9. #109
    Spina
    Club
    Snake War Group
    Iscritto il
    12 Aug 2010
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ci sei cascato anche te, il problema sta nel tappo che blocca il Gb in posizione. Il funzionamento del selettore del p90 secondo me è proprio pensato male. Io ormai ho rinunciato al colpo singolo, sempre raffica e via. Il problema è che serrando più o meno il tappo gb questo si sposta avanti e indietro falsando la proporzione con la leva del selettore. ( che puoi vedere separando il castello dal lower) io le ho provate di tutte. Cambiato kit cavi, Spessorato dietro gb, spessorato leva selettore. Per me niente da fare, se trovi la soluzione fammi sapere come hai fatto perché io ormai ho rinunciato...

  10. #110
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Effettivamente ultimamente avevo proprio cambiato il tappo di blocco....... provo a rimontare il vecchio a questo punto

    ---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

    Problema risolto, si era rotta la molletta che tiene il contatto maschio e che quindi non tornava più intietro o non riceveva la spinta nel colpo singolo.
    Wood ammetto che per un periodo ci ho smadonnato anche io, per caso hai cambiato la staffetta del selettore singolo raffica?
    La mia si ruppe e ci misi quella del golden bow, ma non sentiva il singolo, rimessa la sua marui però ora rifunziona.
    Io non credo sia un problema di tappo anche perché non mi sembra possibile.
    Comunque per ora l'importante è che faccia le raffiche, capisco perfettamente che sia una rottura, a me giravano un sacco quando non faceva il singolo (anche se non ci ho mai tirato in vita mia XD), vedrò cosa posso fare per aiutarti, intanto dimmi dell'astina del selettore

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161726-Tech-Center-p90-meccanicapage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.