Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Riconoscimento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

nel video a 1:10 sembra che sia un rhodesian
    però in altri spezzoni assomiglia di più ad un plate carrier w/cummerbound

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

pc w cummerbound....... dovrebbe essere quello...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukino7 Visualizza il messaggio
    no ahab... nel trailer linkato da coked (che non so se tu abbia visto o meno) ci sono spezzoni di videogioco e spezzoni di video "reale" in cui quest'operatore controlla la sua attrezzatura su un tavolo in una pseudo sala afghana... mi interessava sapere che tattico ha indosso l'operatore... e dato che ci sono persone in questo forum che ho visto riconoscere equipaggiamenti in tutte le salse in foto a dir poco impossibili mi chiedevo se potevano aiutarmi in questo mio problema, non tanto per il fatto del comprarlo o no ma quasi più perchè sono giorni che cerco di confrontare immagini, ma senza risultato (anche se più per il fatto dell'acquisto )... sto rivoltando internet...
    Ovviamente ho guardato il video con fermo immagine al secondo preciso ammetto di non essere un esperto di materiale occidentale ma così mi sembra quasi tutti i tattici MOLLE con 4 portacaricatori ed un paio di utility

Allegato 60797

E nei secondi precedenti si vede come indossi anche un pannello MOLLE posteriore con CamelBack

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille a tutti quanti ... anche a me era saltato all'occhio il plate carrier w\cummerbound... ma non mi convincevano gli spallacci "imbottiti"... forse mi sono soffermato su particolari inutili...grazie mille a tutti quanti e ben venga chi può ancora esprimere un proprio parere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

è per certo un pc w\ cummer... piu avanti sembra un lbt 6034...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.