Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136

Discussione: Una Mano sul Cuore: Aiutiamo il nostro amico Giuseppe "Cento"

  1. #1
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito Una Mano sul Cuore: Aiutiamo il nostro amico Giuseppe "Cento"

    Sabato 25 Settembre 2010, durante lo svolgimento di una gara in notturna, il nostro amico Giuseppe "Cento", componente del team ASAI Indians di Termoli, è accidentalmente caduto, riportando, purtroppo, varie lesioni che possono comportare, se non curate correttamente, a una vita fortemente compromessa e anche alla perdita dell'uso delle gambe.

    Per cercare di andare incontro al nostro sfortunato amico, SoftAir Mania ha deciso di aprire la campagna "Una Mano sul Cuore", devolvendo tutte le donazioni del mese di Ottobre, che perverranno tramite i nostri classici canali per supportare il forum, a Giuseppe con l'augurio che possa tornare presto a camminare, e perché no, a calcare un campo da softair con il sorriso in volto.

    I dati per donare con la PostePAY, PayPal e Bonifico bancario, vi verranno forniti in automatico una volta cliccato sul tasto sostieni ora.
    Ultima modifica di RedFoxy; 03/10/2010 a 19:31
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  2. #2
    Spina

    L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2008
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Non ho parole, tombini lasciati aperti nemmeno in Venezuela e li veramente è il terzo mondo, ho donato qualcosina, in bocca al lupo Giuseppe!

  3. #3
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Stiamo con te giuseppe!!!!!!! aspetto settimana prossima che mi ricaricano la carta e do un piccolo contributo..se magari avete notizie di come sta il nostro amico fatecelo sapere se si pu0'....
    Ultima modifica di -Roccia-; 02/10/2010 a 00:57

  4. #4
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    Dai ragazzi!!! Ognuno nel suo piccolo può fare qualcosa di concreto per aiutare Giuseppe

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    entro fine mese sicuramente anche se piccola mettero il mio contributo! mi dispiace moltissimo!

    AUGURI GIUSEPPE! c'e la puoi fare e noi siamo con te!

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    sto pensando di fare una raccolta in occasione del nostro torneo del 24 ottobre, ora vedo di organizzare.

    forza Cento, un abbraccio a te a tutti gli amici degli ASAI, gente tosta che ti starà molto vicino ne sono certo!

  7. #7
    Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus
    Età
    53
    Iscritto il
    26 Dec 2006
    Messaggi
    240

    Predefinito

    In bocca al lupo, non so che dire altro davanti ad un fatto del genere...
    Tutta la SK Pegasus è con te e ti porge i migliori auguri di pronta e rapida guarigione.

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Mar 2010
    Messaggi
    527

    Predefinito

    piccolo contributo dato, per una disgrazia che poteva capitare ad ogniuno di noi... FORZA FORZA FORZA GIUSEPPE!!!

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.
    Iscritto il
    19 May 2006
    Messaggi
    2,306

    Predefinito

    Mi si stringe il cuore a sentire certe notizie e al contempo mi viene una rabbia enorme per queste cose che potrebbero essere evitate solamente se certuni avessero un minimo di buon senso.

    Giuseppe non mollare, tieni duro, siamo tutti con te!

    DAI, DAI, DAI,.....!!!!

  10. #10
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Situazione delicata, spero si sistemi tutto, ma oltre alla mano sul cuore, bisogna metterne una anche al portafogli.

    FORZA GIUSEPPE!!!

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

http://www.softairmania.it/threads/161682-Una-Mano-sul-Cuore-Aiutiamo-il-nostro-amico-Giuseppe-quot-Cento-quot

giuseppe.cento@acmezone.it

@acmezone.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.