meno male che c'è MARUI.
Io ormai sono a posto con i miei due SOCOM...ma un RECCE in casa non mi farebbe schifo..chiaramente in configurazione marksman.
lo scar deve essere una bellissima novità!!!
Se e solo se, lo scar sarà SRE penso che dovranno optare per un sistema di rinculo simile a quello del G36 SRE.... spero che al contrario del G36 però, funzioni lo stesso meccanismo di blocco a fine colpi usato col sopmod... speriamo!
Un'altra cosa mi viene da pensare, per l'ak , avendo inserito un calcio col tubo, al movimento dell'otturatore(molto più evidente rispetto al sopmod) sarà sommato lo spostamento della massa battente?? Mah... sarebbe veramente spettacolare!
Ciao.
se nello scar manterrranno i caricatori new generation allora è verosimile che configureranno il gb per un bolt stop e blocco a fine colpi. Il gb ak-g36 è d'obbligo sullo scar vista la situazione calcio ribaltabile.
Come per il sopmod, inizia la fibrillazione dell'attesa
Quasi sicuramente sarà così,ma non è un male dato che ad esempio sul g36 sono riusciti ad ottenere un rinculo ancora maggiore,in più simulando il sistema di recupero gas.
Speriamo solo non facciano la cavolata di fargli batterie dedicate come per il Sopmod.....
non credo, i jappo non sono scemi e avranno ricevuto un feedback di merda per le batterie. In più lo scar ha buone possibilità di alloggio batterie nel calcio.
natale si avvicina, speriamo non si facciano attendere
qui date per scontato che lo scar sia un SRE... ma chi l'ha detto????
magari la Marui voleva fare un giocattolino da 30 euro come le altre pistoline per bambini che già fà....![]()