Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Salve Ragazzi...
    Dopo diversi anni di gioco utilizzando setup Russian Style, sono in procinto di traslare al British Style, folgorato sulla Via di Damasco......
    Vorrei dei consigli e delle delucidazioni, sicuramente nè saprete più del sottoscritto...
    E' in arrivo un pò di cose prese sulla Ebaya.UK, BDU DPM woodland e desert, basco e jungle Hat, Jacket in Goretex DPM, per poi rendermi conto che l'esercito di sua maestà si è convertita alla Multicam chiamata MTP, quindi prima domandona, ma la DPM è ancora utilizzata?
    Poi ho preso i Pro-boot in goretex dei cadetti e le Meindle desert fox, e uno zaino da 33L della Web-tex in DPM, fatto bene? ah,ah,ah....
    Ora mi manca un tattico o vest, ma quale? sono indeciso tra il Chest-ring dell'Arktis e uno dei tanti webbing PLCE o in DPM o MTP, quali dei due tipi?
    Dopo anni di utilizzo del tattico SMERSH russo, una specie di sistema ALICE russo, sarei più propenso verso un webbing PLCE (come quello in foto), ma vorrei portarmi dietro almeno per le 24H una Soft-shell e dei panini, ma dove li stipo? ho notato che il webbing non ha un Butt-pack quindi dove metto l'occorrente? vi sono tasconi per il webbing abbastanza capienti per una Soft-shell o un parka in goretex? attendo consigli....

Allego foto del webbing PLCE
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Webbing.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   61.0 KB 
ID: 206535

------ Post aggiornato -----
    Ultima modifica di Vietcong; 06/06/2013 a 17:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.