Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Posta una foto dei panta, o sono DPM84/85 o son DPM94 (riconoscibili per la sfumatura più giallasta, ma identici nel taglio e sostanzialmente nel materiale).
    Per le ghette a cui accennavi sopra, il modello issued basa l'allaccio su un sistema a fibbia simile a quello di certi zaini (in pratica un'estremità di gomma si infila in 2 passaggi di un elemento in plastica). Personalmente non lo trovo troppo geniale, preferisco il più semplice sistema a cinturino... Una delle poche cose che non apprezzo troppo nell'equipaggiamento british

Per i Camel, io ho il modello a tappo scoperto (sia con cover DPM che DDPM) e se mi ricordo stasera guardo il colore della vescica...
    Grazie Ten! Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1357673968.875988.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   39.7 KB 
ID: 181375
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1357673992.763973.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   45.3 KB 
ID: 181377Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1357674011.277650.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   67.0 KB 
ID: 181378

Nell'ordine: 1) tasca sulla coscia 2) passanti cintura e laccio in vita 3) etichetta.

Non mi piace affatto il bottone piccolo, e non ho mai capito i passanti cintura a bottone.. Ma per 9,90 euro non vedo perché non prenderli. Però che farne? come materiale è sicuramente datato, anche se rimane un gran cotone.. c'erano anche in tessuto light, ma sinceramente troppo leggeri. Belli anche con bottone e fettuccia (più comodi) ma mancava la taglia oppure con il verde troppo..fluo!

Le ghette sono sicuramente issued, dalla tua descrizione. Robustissime hanno solo due difetti: il laccetto che torna sul dorso del piede (non mi piace) e l'effetto di strizzare troppo il pantalone. Ci stiamo lavorando..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Non mi piace affatto il bottone piccolo, e non ho mai capito i passanti cintura a bottone.. Ma per 9,90 euro non vedo perché non prenderli. Però che farne? come materiale è sicuramente datato, anche se rimane un gran cotone.. c'erano anche in tessuto light, ma sinceramente troppo leggeri. Belli anche con bottone e fettuccia (più comodi) ma mancava la taglia oppure con il verde troppo..fluo!

Le ghette sono sicuramente issued, dalla tua descrizione. Robustissime hanno solo due difetti: il laccetto che torna sul dorso del piede (non mi piace) e l'effetto di strizzare troppo il pantalone. Ci stiamo lavorando..
    il bottone piccolo è figlio del suo tempo.. per trovare qualcosa di più grosso (e solo sugli smock) bisogna ripiegare sul Falklands Parka e sul SAS/RM smock. Diventa "di serie" dallo smock DPM94, ma per vederne sui panta, occorre attendere il 95.
    Per il passante abbottonato, non so darti una spiegazione sicura.. forse è per facilitare il passaggio di fibbie grosse, stile working belt ecc.
    9,90 euro ?? Beato te che entri in un 80 cm di vita.. ne troverai fino a intasarti la casa Tanto più che, come hai detto, è un gran cotone.. morbido, ideale per 3 stagioni su 4. Certo, se si bagna.. asciugano 2 giorni dopo..

Per le ghette, ti trovo un terzo difetto: velcro e neve non vanno d'accordo

P.s. ricordavo male, ho solo un Camel DDPM, tappo piccolo e scoperto.. vescica marrone scura, quasi tendente al grigio.. un colore strano insomma

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.